Foto delle vostre bici elettriche

nighiri

Ebiker normalus
28 Agosto 2022
92
163
33
54
Bologna
Visita Sito
Bici
mde damper
Ciao! Ottimo!! Quindi cosa ne pensi dell’aggiornamento? (io non ancora fatto o_O ) tnx
Non l'ho provata molto sulla partenza da fermo perché non avevo salite estreme, però non fa quasi più quella "cosa" (non so come definirla) quando sei al limite tra la pedalata a vuoto e l'ingaggio del motore. Inoltre sembra molto più pronto, tanto che se stai fermo con il piede sul pedale lo senti vibrare, poi questo come si traduce in aumento dei consumi è tutto da scoprire.
GIudizio finale dopo un'uscita, assolutamente positivo.

• Like
Reactions: skaas

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.929
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Non l'ho provata molto sulla partenza da fermo perché non avevo salite estreme, però non fa quasi più quella "cosa" (non so come definirla) quando sei al limite tra la pedalata a vuoto e l'ingaggio del motore. Inoltre sembra molto più pronto, tanto che se stai fermo con il piede sul pedale lo senti vibrare, poi questo come si traduce in aumento dei consumi è tutto da scoprire.
GIudizio finale dopo un'uscita, assolutamente positivo.
Ottimo ! Cercherò di aggiornare a breve allora! Grazie!

• Like
Reactions: nighiri

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
633
311
63
Novi Ligure
Visita Sito
Bici
Fulgur mula
Effettuato aggiornamento appena era uscito sulla mia Fulgur Mula. Rispetto a prima le partenze sul ripido smosso sono decisamente più semplici perche la potenza viene erogata più finemente (anche se non ha la ruota fonica..o_O) ed è finalmente possibile fare le ripartenze senza difficoltà.
Consumi invariati rispetto al FW precedente, ora è più docile in generale ma spinge sempre molto bene, come da tradizione..
Sarebbe auspicabile che dessero la possibilità di collegare il Garmin al sistema cosi da avere tutti i dati del giro sotto mano. Avevo chiesto a Polini ma non mi avevano detto nulla a riguardo..

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito
Bici
Cube Stereo One44 TM
Ah che belle! 44 0 77?
Foto foto foto!!!
Abbiamo preso la 44.
Sulla 77 c'ho fatto un pensiero, ma poi 2 camere differenti da portarmi dietro e la sensazione di "chopper" quando mi sono seduta, m'ha fatto desistere.
Ci credi che ancora non ci ho fatto neanche 10 metri?
Sto aspettando la pellicola protettiva per impacchettarla tutta: questa non deve avere neanche un graffio
Appena ho fatto foto

• Like
Reactions: GiGaX73

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Abbiamo preso la 44.
Sulla 77 c'ho fatto un pensiero, ma poi 2 camere differenti da portarmi dietro e la sensazione di "chopper" quando mi sono seduta, m'ha fatto desistere.
Ci credi che ancora non ci ho fatto neanche 10 metri?
Sto aspettando la pellicola protettiva per impacchettarla tutta: questa non deve avere neanche un graffio
Appena ho fatto foto
Bella.esce con questi cerchi ,o li avete fatti cambiare voi?

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito
Bici
Cube Stereo One44 TM
Bella.esce con questi cerchi ,o li avete fatti cambiare voi?
Nessun cambio, esce così. L'unica cosa che abbiamo cambiato è stato il display. Esce con il purion e noi abbiamo messo il kiox.
Ho visto che la versione 2026 esce con i freni sram invece di magura e a questo punto mi viene il dubbio anche sui copertoni, perché sul sito Cube parlano di Conti e non di Schwalbe

• Like
Reactions: turra paolo

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Nessun cambio, esce così. L'unica cosa che abbiamo cambiato è stato il display. Esce con il purion e noi abbiamo messo il kiox.
Ho visto che la versione 2026 esce con i freni sram invece di magura e a questo punto mi viene il dubbio anche sui copertoni, perché sul sito Cube parlano di Conti e non di Schwalbe
Sarà una 25 ma chissenefrega! Imagino che vi abbiano fatto un prezzaccio.

• Like
Reactions: Pietro.68

sara23

Ebiker normalus
16 Maggio 2025
76
82
18
44
Anguillara Sabazia (RM)
Visita Sito
Bici
Cube Stereo One44 TM
Sarà una 25 ma chissenefrega! Imagino che vi abbiano fatto un prezzaccio.
Più che altro ci hanno evitato lo sbattimento di mettere in vendita le nostre, soprattutto perché vendere una XL non è facile.
Le nostre erano abbastanza nuove: quella del mio compagno aveva appena fatto un anno e poco meno di 2.000 km e la mia aveva solo 8 mesi e 1.500 km.
Una bella valutazione sulle nostre ed un piccolo sconto sulle nuove e ci hanno convinto
Hai presente la pubblicità di Idealista per le case? Ecco, noi abbiamo fatto la stessa cosa per le bici

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Più che altro ci hanno evitato lo sbattimento di mettere in vendita le nostre, soprattutto perché vendere una XL non è facile.
Le nostre erano abbastanza nuove: quella del mio compagno aveva appena fatto un anno e poco meno di 2.000 km e la mia aveva solo 8 mesi e 1.500 km.
Una bella valutazione sulle nostre ed un piccolo sconto sulle nuove e ci hanno convinto
Hai presente la pubblicità di Idealista per le case? Ecco, noi abbiamo fatto la stessa cosa per le bici
Ecco al prossimo giro se devi vendere una XL fammi un fischio ;)

• Like
Reactions: sara23

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq l orto dietro casa devo far domanda che diventi patrimonio dell unesco,spettacolo x trail cattivi la maresana,ce ne sono una cifra x divertirsi,nn principianti ma da li in su ê un apoteosi di pietre sassi rocce e parenti...stasera prima che venisse buio mancava la cavalcata delle valchirie,gli UH-1 "Huey e il colonnello kurtz poi l apoteosi.Brakky
1000099800.jpg 1000099799.jpg 1000099801.jpg 1000099793.jpg

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello