Sono assolutamente d'accordo con te! Ok che in quella posizione molto difficilmente saranno danneggiati, ma il fatto è che ti costringono a distogliere lo sguardo dal sentiero per controllare qualsiasi dato, e la cosa può essere parecchio pericolosa. Ma ormai è stato accettato da tutti e temo che ce lo dovremo bere!!Ne faccio più che altro un discorso di posizione, che trovo a dir poco scomoda per la lettura
Hai ragione tranne che per specialized a cui sono abituato con Blevo dove puoi regolare dell' 1% da moltiplicare per 4 effettivi.Bhe calcolando che i numerini da -5 a +5 di Bosch li conoscono solo fbi e cia (ma anche Shimano ep8 ricordo che non fu facile trovare le corrispondenze) .... Mi pare che tutti i produttori facciano una gran fatica a comunicare le singole assistenze e non mi spiego perché
Sottolineo che sono uno di quelli a cui *piace* avere dati sott'occhio e leggerli.Sono assolutamente d'accordo con te! Ok che in quella posizione molto difficilmente saranno danneggiati, ma il fatto è che ti costringono a distogliere lo sguardo dal sentiero per controllare qualsiasi dato, e la cosa può essere parecchio pericolosa. Ma ormai è stato accettato da tutti e temo che ce lo dovremo bere!!
che poi i dati si guardano generalmente in salita, quindi è un po' più facile dare una sbirciata.Sottolineo che sono uno di quelli a cui *piace* avere dati sott'occhio e leggerli.
Forse quelli a cui non dà fastidio la posizione non li guardano più di tanto?
Fra l'altro è probabile che l'utilizzatore medio di ebike abbia problemi di presbiopia per questioni anagrafiche, io giro con le lenti progressive ma comunque quella posizione richiede di abbassare molto la testa (e pure la cervicale ringrazia).
È quasi stalking!C'è un nuovo aggiornamento, rilasciato giusto giusto oggi
Ma danno spiegazioni del cosa consistano?C'è un nuovo aggiornamento, rilasciato giusto giusto oggi
Che strano a me viene così di default Oppo Reno 6Domanda: come si può risolvere il problema della sovrapposizione dei soft key del telefono alle funzioni "bici" "statistiche" e "utente" come si puo vedere in questa schermata? Ho provato cambiando risoluzione, zoom, ecc ma niente da fare. Qualche dritta ? Vedi l'allegato 83736

È android che fa quelle cagate.Io ho un Galaxy S25...mmhh.... allora immagino che sia il telefono e non l'app ! Andrò a perdermi nei menù e nelle impostazioni per vedere se riesco a trovare la soluzione.
Ti ringrazio.
Su iPhone nessun problema.Io ho un Galaxy S25...mmhh.... allora immagino che sia il telefono e non l'app ! Andrò a perdermi nei menù e nelle impostazioni per vedere se riesco a trovare la soluzione.
Ti ringrazio.
Si ho provato ma non mi ci trovo. Se non ricordo male un paio di settimane fa non avevo sto problema...mah.È android che fa quelle cagate.
Puoi disattivare la barra di navigazione e passare ai gesti
ok. e già quello il 90 % di coloro che hanno un e-mtb se lo risparmierebbero , perchè , come me , prendono la bici per andare nei boschi , e la precisione dei loro settaggi secondo me farebbe storcere il naso a più di un utente di questo forum . Per trovare il setting giusto , come dici tu , ci vuole tempo , tempo che non tutti sono disposti a perdere , io con il bafang giocoforza sono stato costretto a perdercelo , ma è stata anche una gran rottura di coglioni , e il mantra del cucirsi le assistenze su misura che imperversava tra i fautori delle bici kittate , ben presto è diventato rumore di fondo rispetto all'esperienza avuta col bosch che , a mio modesto parere , va già benissimo così come per una maggioranza stratosferica di persone .... ma tutto è funzionale ai propri obbiettivi e bisogni penso .Persone molto esigenti , con obbiettivi che magari io non mi sognerei neppure di aspirare , potrebbero trovare nella personalizzazione spinta dell'avinox il sacro graal della motoristica elettrica ..... ma quanti saranno di essa rispetto alla maggioranza (quivi silenziosa) che inforca un emtb per andar per boschi ??? Secondo me sono 4 gatti ... quindi ecco la mia previsione : avinox su ritaglierà una fettina di mercato emtb a 1 cifra nell'immediato per tutta una serie di problemi tecnici e produttivi , per poi stabilizzarsi sulle 2 cifre basse quando questi problemi verranno risolti. Re e regine del mercato rimarranno sempre lì , e prima o poi anche il fenomeno avinox verrà ridimensionato. Se poi mi sarò sbagliato non me ne frega una cippa lippa , se poi cambierò idea ancora meno , tanto sono discussioni da bar sport che per me sono ben lontane dal tradursi in un acquisto futuro , idem per i miei amici e compagni di merende, che come me amano ancora fare un po di fatica e che quindi tutta questa esuberanza motoristica interessa relativamenteBeh, è una cosa che fai all'inizio, come sag, click e pressione delle sospensioni. Una volta che hai trovato il setting giusto vai con quello.
Fatto ma niente.Prova a riavviare il Cell. E prova a cancellare la cache dell'applicazione.