Foto delle vostre bici elettriche

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
645
143
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ragazzi, che invidia vedere le foto delle vostre uscite.....
Dopo un mese molto intenso di impegni professionali che non mi hanno permesso di fare uscite decenti e pure casini familiari (mia suocera prima di Natale ha pensato bene di cadere fratturandosi braccio e femore, ha 86 anni e vi lascio immaginare la nostra apprensione.....), e comunque oggi è finalmente il mio primo giorno di ferie, e sono anche raffreddato, ma al diavolo tutto ed un'uscita, anche se breve e solo appena sopra casa, me la sono fatta, andando a fotografare ancora il tramonto nell'esatta posizione della foto fatta esattamente un mese fa (era il 27 novembre).
Confrontando le foto, il sole era parecchio distante dalla cima del Monviso, oggi dallo stesso punto di visuale è tramontato esattamente dietro il Monviso (lo si vede con una leggera aurea sulla cima appena sopra la paperella).
Essendo appena trascorso il solstizio d'inverno, adesso il tempo di luce diurna lentamente aumenterà.
E le giornate si allungheranno, ergo, giri più lunghi...... :grinning:

Vedi l'allegato 83623

P.S. Oggi foto da geometra provetto......:joy::joy::joy:
spettacolo
dicevo alla paperetta che ho anch'io sul manubrio con luce e suono

• Love
Reactions: Maxone

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR