Foto delle vostre bici elettriche

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
645
143
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ragazzi, che invidia vedere le foto delle vostre uscite.....
Dopo un mese molto intenso di impegni professionali che non mi hanno permesso di fare uscite decenti e pure casini familiari (mia suocera prima di Natale ha pensato bene di cadere fratturandosi braccio e femore, ha 86 anni e vi lascio immaginare la nostra apprensione.....), e comunque oggi è finalmente il mio primo giorno di ferie, e sono anche raffreddato, ma al diavolo tutto ed un'uscita, anche se breve e solo appena sopra casa, me la sono fatta, andando a fotografare ancora il tramonto nell'esatta posizione della foto fatta esattamente un mese fa (era il 27 novembre).
Confrontando le foto, il sole era parecchio distante dalla cima del Monviso, oggi dallo stesso punto di visuale è tramontato esattamente dietro il Monviso (lo si vede con una leggera aurea sulla cima appena sopra la paperella).
Essendo appena trascorso il solstizio d'inverno, adesso il tempo di luce diurna lentamente aumenterà.
E le giornate si allungheranno, ergo, giri più lunghi...... :grinning:

Vedi l'allegato 83623

P.S. Oggi foto da geometra provetto......:joy::joy::joy:
spettacolo
dicevo alla paperetta che ho anch'io sul manubrio con luce e suono

• Love
Reactions: Maxone

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vabbê stiamo tornando ora,stragiornata fig@,da casa zero gradi,a genova partiti con 7/8 con vento xò,a mangiare alle 13 un panino sul prato 14 che spettacolo di posto,genova montefasce,castelletti,s croce,bello cattivo.rientro alla grande vaccaboia,valeva la pena,mule stracattive,io zio @yura , @Paolo25 ,mio socio andrea e io,andrea sbragato cambio verso fine giro,il paulin avuto problemi bolla d aria freno posteriore nei suoi shigura,giornata spettacolare.yura con transition sabbia :joy: nuova,paolino vaccaboia una amflow kittata da bugatti...di originale il telaio:Dche mezzi...meno male col mio catrame li riporto coi piedi x terra:joy:Brakky
Vedi l'allegato 83605 Vedi l'allegato 83606 Vedi l'allegato 83607 Vedi l'allegato 83608 Vedi l'allegato 83609 Vedi l'allegato 83610 Vedi l'allegato 83611 Vedi l'allegato 83612
Vedi l'allegato 83613
Bel giro: se dal monte Fasce vi buttavate all’interno vs la Valfontanabuona vi sono diversi trail molto belli e poi puoi fare risalita su sentieri con un bel pezzo in cresta con vista su tutto il golfo.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.164
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bel giro: se dal monte Fasce vi buttavate all’interno vs la Valfontanabuona vi sono diversi trail molto belli e poi puoi fare risalita su sentieri con un bel pezzo in cresta con vista su tutto il golfo.
Ciao Mister, non conoscendo bene la zona siamo andati sul "sicuro" perchè avevo già percorso quei sentieri con dei locals (Barolo71 alias Andrea Codda). Abbiamo fatto la prima discesa combinando la cresta che scende dalla stazione meteo verso il Monte Castelletti e poi Stanta Croce. Praticamente concatenato la Direttissima della Stazione Meteo, la Direttissima M.Castelletti e la DH S Croce. Dal santuario giù a Bogliasco sulla Direttissima S.Croce e Pontetto Express.
Poi siamo andati a Sori per risalire al Fasce passando da Sussissa e Case Cornua.
Dal Fasce abbiamo fatto la T Rovesciata per tornare alla macchina.
Una bella frullata nel tipico stile Ligure Incattivito !
:D

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi giro per lavoro un po' più lunghetto. Una bella salita cattiva che con assistenza allegra mi ha sucato quasi tutta la 500. La 500 è giusta giusta se il giro è sulle 2,5-3h sui 1000d+ per fare di più ho bisogno di più tempo ma dubito che potrei aggiungere più di 200-300mt.
DSC-1651-2.jpg

Solito giro sulla dorsale comasca, in quota temperatura primaverile, ero in giro con camicia flanella e intimo merino (+paraschiena) e avevo caldo.
DSC-1654.jpg

Boletto
DSC-1656.jpg

Bolettone
DSC-1657.jpg

Brianza verso Bergamo
DSC-1660.jpg

Prima della picchiata verso i Tri Foò, vista su una nebbiosa Milano con gli Appenni Liguri all'orizzonte.
DSC-1661.jpg

Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.026
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao Mister, non conoscendo bene la zona siamo andati sul "sicuro" perchè avevo già percorso quei sentieri con dei locals (Barolo71 alias Andrea Codda). Abbiamo fatto la prima discesa combinando la cresta che scende dalla stazione meteo verso il Monte Castelletti e poi Stanta Croce. Praticamente concatenato la Direttissima della Stazione Meteo, la Direttissima M.Castelletti e la DH S Croce. Dal santuario giù a Bogliasco sulla Direttissima S.Croce e Pontetto Express.
Poi siamo andati a Sori per risalire al Fasce passando da Sussissa e Case Cornua.
Dal Fasce abbiamo fatto la T Rovesciata per tornare alla macchina.
Una bella frullata nel tipico stile Ligure Incattivito !
:D
Bel giro: non l’ho fatto tutto ma solo certe parti, sarà un incentivo a farlo in futuro!

• Like
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi giro per lavoro un po' più lunghetto. Una bella salita cattiva che con assistenza allegra mi ha sucato quasi tutta la 500. La 500 è giusta giusta se il giro è sulle 2,5-3h sui 1000d+ per fare di più ho bisogno di più tempo ma dubito che potrei aggiungere più di 200-300mt.
DSC-1651-2.jpg

Solito giro sulla dorsale comasca, in quota temperatura primaverile, ero in giro con camicia flanella e intimo merino (+paraschiena) e avevo caldo.
DSC-1654.jpg

Boletto
DSC-1656.jpg

Bolettone
DSC-1657.jpg

Brianza verso Bergamo
DSC-1660.jpg

Prima della picchiata verso i Tri Foò, vista su una nebbiosa Milano con gli Appenni Liguri all'orizzonte.
DSC-1661.jpg
Quella verso BG ê la piu bella o_O o_O o_O .Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.325
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Domani passo sopra casa tua per un giro veloce, se sei disponibile batti un colpo...
In questi giorni Re Erode e i suoi soldati non mi danno tregua, sarà molto rischioso farmi vedere in giro.....!!!:po_O
No, a parte gli scherzi, sono incasinato con la suocera ancora in ospedale, oggi per esempio sono andato a dare il cambio a mia moglie, domani mi tocca ancora, purtroppo finché la situazione non si stabilizza, sono bloccato per quasi tutto il giorno......:pensive::confounded:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.551
5.685
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
In questi giorni Re Erode e i suoi soldati non mi danno tregua, sarà molto rischioso farmi vedere in giro.....!!!:po_O
No, a parte gli scherzi, sono incasinato con la suocera ancora in ospedale, oggi per esempio sono andato a dare il cambio a mia moglie, domani mi tocca ancora, purtroppo finché la situazione non si stabilizza, sono bloccato per quasi tutto il giorno......:pensive::confounded:
Se ti può consolare anche la mia da lunedì in ospedale, ho solo libero domani mattina.
Ci rifaremo l'anno prossimo va'...

• Like

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
645
143
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
DSC-1651-2.jpg

DSC-1654.jpg

Boletto
DSC-1656.jpg

Bolettone
DSC-1657.jpg

Brianza verso Bergamo
DSC-1660.jpg

DSC-1661.jpg
e' la baffona che tiene caldo

• Like
Reactions: cowboykite80

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Auguri pelanda x suocera.Brakky

• Like

Classifica giornaliera dislivello