Foto delle vostre bici elettriche

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Oggi prima uscita con la bimba nuova
:yum
che dire, resto il solito cretino di prima, non avevo dubbi, solo che questa mi da l’impressione di essere molto più stabile e quindi ti invita a mollare di più, tanto che son riuscito a “sdraiarmi” :cool:
Vedi l'allegato 83515
Te mahh?che bella.... costerà anche più di 500eur.....credo;):):joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vabbê stiamo tornando ora,stragiornata fig@,da casa zero gradi,a genova partiti con 7/8 con vento xò,a mangiare alle 13 un panino sul prato 14 che spettacolo di posto,genova montefasce,castelletti,s croce,bello cattivo.rientro alla grande vaccaboia,valeva la pena,mule stracattive,io zio @yura , @Paolo25 ,mio socio andrea e io,andrea sbragato cambio verso fine giro,il paulin avuto problemi bolla d aria freno posteriore nei suoi shigura,giornata spettacolare.yura con transition sabbia :joy: nuova,paolino vaccaboia una amflow kittata da bugatti...di originale il telaio:Dche mezzi...meno male col mio catrame li riporto coi piedi x terra:joy:Brakky
1000097356.jpg 1000097359.jpg 1000097402.jpg 1000097414.jpg 1000097516.jpg 1000097576.jpg 1000097555.jpg 1000097357.jpg
1000097492.jpg

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Oggi il provramma era diverso ma constatata l’imprevista abbondante neve caduta nell’entroterra, abbiamo virato per una classica Finale anche stavolta. Nelle foto la Baia dei Saraceni, un amico a quattro zampe sopra la grotta dei falsari, fioriture di bouganville e finale, appunto, in spiaggia…

Allegati

• IMG_2938.jpeg
    IMG_2938.jpeg
    602,7 KB · Visite: 42
  • 25bcb376-fb92-45a3-98c6-4e56da0fae60.jpeg
    25bcb376-fb92-45a3-98c6-4e56da0fae60.jpeg
    525 KB · Visite: 47
  • 33bf5752-a4f4-45e5-aee1-7879e1911eb6.jpeg
    33bf5752-a4f4-45e5-aee1-7879e1911eb6.jpeg
    725,5 KB · Visite: 48
  • IMG_2947.jpeg
    IMG_2947.jpeg
    471 KB · Visite: 45

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.320
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ragazzi, che invidia vedere le foto delle vostre uscite.....
Dopo un mese molto intenso di impegni professionali che non mi hanno permesso di fare uscite decenti e pure casini familiari (mia suocera prima di Natale ha pensato bene di cadere fratturandosi braccio e femore, ha 86 anni e vi lascio immaginare la nostra apprensione.....), e comunque oggi è finalmente il mio primo giorno di ferie, e sono anche raffreddato, ma al diavolo tutto ed un'uscita, anche se breve e solo appena sopra casa, me la sono fatta, andando a fotografare ancora il tramonto nell'esatta posizione della foto fatta esattamente un mese fa (era il 27 novembre).
Confrontando le foto, il sole era parecchio distante dalla cima del Monviso, oggi dallo stesso punto di visuale è tramontato esattamente dietro il Monviso (lo si vede con una leggera aurea sulla cima appena sopra la paperella).
Essendo appena trascorso il solstizio d'inverno, adesso il tempo di luce diurna lentamente aumenterà.
E le giornate si allungheranno, ergo, giri più lunghi...... :grinning:

20251227_164716.jpg

P.S. Oggi foto da geometra provetto......:joy::joy::joy:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ragazzi, che invidia vedere le foto delle vostre uscite.....
Dopo un mese molto intenso di impegni professionali che non mi hanno permesso di fare uscite decenti e pure casini familiari (mia suocera prima di Natale ha pensato bene di cadere fratturandosi braccio e femore, ha 86 anni e vi lascio immaginare la nostra apprensione.....), e comunque oggi è finalmente il mio primo giorno di ferie, e sono anche raffreddato, ma al diavolo tutto ed un'uscita, anche se breve e solo appena sopra casa, me la sono fatta, andando a fotografare ancora il tramonto nell'esatta posizione della foto fatta esattamente un mese fa (era il 27 novembre).
Confrontando le foto, il sole era parecchio distante dalla cima del Monviso, oggi dallo stesso punto di visuale è tramontato esattamente dietro il Monviso (lo si vede con una leggera aurea sulla cima appena sopra la paperella).
Essendo appena trascorso il solstizio d'inverno, adesso il tempo di luce diurna lentamente aumenterà.
E le giornate si allungheranno, ergo, giri più lunghi...... :grinning:

Vedi l'allegato 83623

P.S. Oggi foto da geometra provetto......:joy::joy::joy:
Eh no max, Ok il geometra ma mi cadi sulla regola dei terzi :D , l'orizzonte a metà fotogramma no, non me lo aspettavo da uno che tira fuori certe foto.:grinning:
In bocca al lupo per la suocera, anch'io con i miei di suoceri abbiamo un bel po' di grattacapi.
Io ieri fatto lo Smerdatour, perlomeno in discesa, a te l'onore di nominare il luogo della foto
1000073654.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Più che bolla d’aria sono morti!!!!Frenavano troppo bene per durare!!
Comunque divertito ugualmente bel giro
Ostia mi spiace che questo inconveniente ti abbia rovinato la giornata Paolo...rovinata anche solo in parte, perchè pedalare assieme al @bracchetto scout è sempre una grande esperienza di vita, potrai raccontarlo ai tuoi nipotini ! :joy::joy::joy::joy:

Il nostro Eroe che prova la sua prossima bici...non commento la faccia di Paolo che finge spensieratezza ma in realtà, visti i trascorsi del soggetto, temeva qualche danno collaterale...chissà com'è e come non è ma alla fine ha avuto un freno rotto...:sob:
:joy::joy::joy:
IMG_9864.JPG

IMG_9870.JPG

IMG_9876.JPG

IMG_9883.JPG

IMG_9885.JPG

Tipica vegetazione Ligure al termine della direttissima dal Santa Croce
IMG_9889.JPG

IMG_9893.JPG

Due facce che, gia al primo sguardo, esprimo intelligenza !
IMG_9899.JPG

Intervallo con risalitina durante la seconda discesa dal Monte Fasce
IMG_9904.JPG

IMG_9910.JPG

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.320
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Eh no max, Ok il geometra ma mi cadi sulla regola dei terzi :D , l'orizzonte a metà fotogramma no, non me lo aspettavo da uno che tira fuori certe foto.:grinning:
In bocca al lupo per la suocera, anch'io con i miei di suoceri abbiamo un bel po' di grattacapi.
Io ieri fatto lo Smerdatour, perlomeno in discesa, a te l'onore di nominare il luogo della foto
Accidenti Alfredo, hai perfettamente ragione, mai tagliare le foto con la linea dell'orizzonte a metà, regola elementare del fotografo.
A mia discolpa solo il fatto che sono arrivato in vetta all'ultimo minuto, posizionato la bici un poco più in basso per fare le foto verso i laghi, e poi il sole scendeva ed ho notato che sarebbe sceso esattamente dietro il Monviso, volevo fare il brillante e catturare il momento magico ma non ci sono riuscito, perchè la distanza è troppo grande, ci sarebbe voluto un cellulare con qualità fotografiche maggiori e sono pure rimasto fregato come un pollo dall'inquadratura...... :( :grinning:
Ecco la foto con i laghi.
20251227_163442.jpg
Grazie per gli auguri per la suocera, pensa che mia moglie è appena andata in pensione, erano letteralmente solo tre giorni che era finalmente a casa e patatracc...... adesso la suocera è all'ospedale, operata al femore, mia moglie è con lei praticamente tutto il giorno, dovrà fare riabilitazione e sarà cosa lunga visto l'età ed anche soprattutto il "caratterino" che si ritrova.....
Il luogo della tua foto è Valcava con i suoi ripetitori, eravamo effettivamente a poca distanza uno dall'altro, abbiamo "rischiato" di beccarci ancora per puro caso in giro sulle montagne come la scorsa volta.....:)

Classifica giornaliera dislivello