AlfreDoss
Ebiker celestialis
No, sarà solo daltonicissimoAdesivi viola con bici color sabbia ?! C’e’ in atto una transition?
Buone pedalate, caro!
No, sarà solo daltonicissimoAdesivi viola con bici color sabbia ?! C’e’ in atto una transition?
Buone pedalate, caro!
Ce le ho tutte, son coglione ma la vista è ancora buona nonostante ciò che mi aveva predetto Don Emilio !!!No, sarà solo daltonicissimo![]()
Te mahh?che bella.... costerà anche più di 500eur.....credoOggi prima uscita con la bimba nuova
che dire, resto il solito cretino di prima, non avevo dubbi, solo che questa mi da l’impressione di essere molto più stabile e quindi ti invita a mollare di più, tanto che son riuscito a “sdraiarmi”
Vedi l'allegato 83515
…si ma poco di più…Te mahh?che bella.... costerà anche più di 500eur.....credo![]()
Gelosona !!!Si si .
Una bella foto appena uscite assieme...
La sezione "frociaggine" del forum...![]()
![]()
Ma tê a tirar la lima o in miniera mai?BrakkySgambata cittadina post natalizia
Fontanone del gianicolo
Vedi l'allegato 83595
Ponte Milvio
Vedi l'allegato 83598
Belvedere di Monte Mario
Vedi l'allegato 83597
Vecchia stazione del Vaticano
Vedi l'allegato 83596

Eh no max, Ok il geometra ma mi cadi sulla regola dei terziRagazzi, che invidia vedere le foto delle vostre uscite.....
Dopo un mese molto intenso di impegni professionali che non mi hanno permesso di fare uscite decenti e pure casini familiari (mia suocera prima di Natale ha pensato bene di cadere fratturandosi braccio e femore, ha 86 anni e vi lascio immaginare la nostra apprensione.....), e comunque oggi è finalmente il mio primo giorno di ferie, e sono anche raffreddato, ma al diavolo tutto ed un'uscita, anche se breve e solo appena sopra casa, me la sono fatta, andando a fotografare ancora il tramonto nell'esatta posizione della foto fatta esattamente un mese fa (era il 27 novembre).
Confrontando le foto, il sole era parecchio distante dalla cima del Monviso, oggi dallo stesso punto di visuale è tramontato esattamente dietro il Monviso (lo si vede con una leggera aurea sulla cima appena sopra la paperella).
Essendo appena trascorso il solstizio d'inverno, adesso il tempo di luce diurna lentamente aumenterà.
E le giornate si allungheranno, ergo, giri più lunghi......
Vedi l'allegato 83623
P.S. Oggi foto da geometra provetto......![]()

Ostia mi spiace che questo inconveniente ti abbia rovinato la giornata Paolo...rovinata anche solo in parte, perchè pedalare assieme al @bracchetto scout è sempre una grande esperienza di vita, potrai raccontarlo ai tuoi nipotini !Più che bolla d’aria sono morti!!!!Frenavano troppo bene per durare!!
Comunque divertito ugualmente bel giro

Accidenti Alfredo, hai perfettamente ragione, mai tagliare le foto con la linea dell'orizzonte a metà, regola elementare del fotografo.Eh no max, Ok il geometra ma mi cadi sulla regola dei terzi, l'orizzonte a metà fotogramma no, non me lo aspettavo da uno che tira fuori certe foto.
In bocca al lupo per la suocera, anch'io con i miei di suoceri abbiamo un bel po' di grattacapi.
Io ieri fatto lo Smerdatour, perlomeno in discesa, a te l'onore di nominare il luogo della foto
Il Karma.Brakky