M73
Ebiker velocibus
Telaio a parte... comunque uguale a chi ha fatto la scelta obbligata di baricentro basso con batteria estraibile, il motore sembra promosso e per certi versi migliore anche di Avinox...se uscisse un modello con telaio più "magro" ma sempre robusto non avrei dubbi a rimanere con Speci...Da ex possessore della G1, e attualmente possessore della G2 e della G3, dico che aspettavo con ansia l'arrivo della G4, ma dopo averla vista .... delusione totale, possono dire quello che vogliono, ma un cancellotto da 25,7kg (per la più "bella" in alluminio) e un tubo obliquo che pare un paracarro, non si può accettare nel 2025/2026. Sarebbe potuta passare se per assurdo (fantascienza) avessero abbassato drasticamente i prezzi. Mi dispiace perchè volevo portare avanti nelle mie scelte la "leggenda" della Levo, ma questa è veramente "no good"! Aspetto la G5 con il dji(era una battuta) quindi mio malgrado penserò a qualcosa con il dji, non necessariamente Amflow, perchè ormai sono già tante con il dji, e la scelta aumenterà ancora
Non è che mi rassicuri tanto affidarmi a un motore che è in mano al governo cinese... è notizia certa che le varie case faranno modelli con avinox non sostituiranno i motori tradizionali...però solo il futuro ci saprà rispondere....