Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
però dai
se giustifichiamo tutto così...
si può dire che il solo tasto di accensione messo sul comando a cavo rapprenseta un minus rispetto ad altri modelli e anche alla versioni precedente di levo
Infatti ho gia' detto come ci hanno pensato, trabquillo si riferiva a qualcuno che pebsava che senza cavo si tornava a casa a piedi. Tutto qui

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
veramente? Poi provo, non lo sapevo
Xche sei un benestante...a mê peones che devo capottare tutte le volte la bici xchè arrivo sempre tardi alla lidl x quello splendido reggibici...una volta su due si accende facendola tornare diritta :joy: il vantaggio della povertâ vacca boia.Brakky

big_63

Ebiker pedalantibus
11 Agosto 2020
232
60
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
scott
Dai su, non basta coprirsi dietro una 38 per giustificare oltre 4kg di peso in più sulla fascia dei 10k.
La bici è più pesante perché ha il telaio più robusto, il cofano laterale e il sistema motore-batteria che è più pesante. Servono davvero queste cose? Non a tutti! Anzi, secondo me a pochi. 4kg in meno vogliono anche dei compromessi e sulla bilancia bisogna mettere tutto.

Poi magari io sono il primo che mi sentirei meglio su una G4 rispetto a una Amflow visto che non ho provato nessuna delle due, però mi sembra di paragonare mele con pere.
Se è vero che Amflow uscirà con un modello più enduro secondo me il confronto sarà più corretto e spero che qualcuno non ne esca con le ossa rotte.
La differenza di peso è obiettivamente enorme così come il delta prezzo, sono curioso di capire quanto incide a livello crono sul trail che il nostro tester sceglierà.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sará il motore nuovo...3 gg fá con la mia mi ê ricapitato,probabilmente la cinghia trascinava qlc...bho,ma da impennata in verticale l hai lasciata cadere giú?.Brakky

devo anche fare i riti voodoo?

Rena Owen Magic GIF by STARZ

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Mio cuggino dice che se spingi indietro la cinese, si carica (come le macchinine dei bambini) e poi fa 200 metri senza motore e senza pedalare. Oh 'sti cinesi sono AVANTI a tutti! TOOOOP! :D:innocent:

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
351
170
43
62
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Haibike All trail 8 2024 + Rockrider st530 con BBs01B e pimpature varie
Basta che tu vada in qualsiasi negozio di ebike e chieda cosa vuole l'acquirente di ebike per vedere che è così già da un pezzo. L'ho già scritto e lo ripeto: i cambiamenti di motori e batterie sono superveloci, quello che era il campione l'anno scorso (Bosch) adesso rincorre. Solo io mi ricordo del motore Shimano, che tutti volevano fino a qualche anno fa?
Mah , chatgpt mi dice che in provincia di firenze ci sono solo 3 rivenditori di ebike che su suppone che ce l'abbiano ... nulla di nulla nelle zone mugellane e casentinesi, quelle se vuoi + "sensibili" , poca trippa dunque ... se il benchmark , dopo un anno , è quello che dici , dovrebbero esserci fiumi di rivenditori che sbavano per poterla rivendere altrimenti non vendono nulla. Mi spiace Marco , ma mi accodo a coloro che nella valutazione stigmatizzano il tuo eccesso di entusiasmo nel ritenere la AM FLOW e le altre ebike con motore AVINOX il sogno di ogni ebiker che frequenta i sentieri .... sono dell'opinione che la maggioranza di coloro che hanno acquistato un emtb in Italia di tutta questa diatriba bosch -avinox - specialized non glie ne frega una cippa lippa e acquistano gioiosamente quel che c'è ..... se non fosse così il 90 % dei rivenditori di ebike andrebbero falliti ... se ne riparla fra qualche anno comunque , Gli utenti del forum e quei 4 gatti che gioiosamente condividono la loro esperienza nell'utilizzo di bici dotate di questo motore sono ben lontani dal costituire una spaccato significativo sui trend commerciali dell'e-montain biking italiano. My two cents .

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Mah , chatgpt mi dice che in provincia di firenze ci sono solo 3 rivenditori di ebike che su suppone che ce l'abbiano ... nulla di nulla nelle zone mugellane e casentinesi, quelle se vuoi + "sensibili" , poca trippa dunque ... se il benchmark , dopo un anno , è quello che dici , dovrebbero esserci fiumi di rivenditori che sbavano per poterla rivendere altrimenti non vendono nulla. Mi spiace Marco , ma mi accodo a coloro che nella valutazione stigmatizzano il tuo eccesso di entusiasmo nel ritenere la AM FLOW e le altre ebike con motore AVINOX il sogno di ogni ebiker che frequenta i sentieri .... sono dell'opinione che la maggioranza di coloro che hanno acquistato un emtb in Italia di tutta questa diatriba bosch -avinox - specialized non glie ne frega una cippa lippa e acquistano gioiosamente quel che c'è ..... se non fosse così il 90 % dei rivenditori di ebike andrebbero falliti ... se ne riparla fra qualche anno comunque , Gli utenti del forum e quei 4 gatti che gioiosamente condividono la loro esperienza nell'utilizzo di bici dotate di questo motore sono ben lontani dal costituire una spaccato significativo sui trend commerciali dell'e-montain biking italiano. My two cents .

No problem, ne riparliamo dopo la sea otter.

Classifica giornaliera dislivello