Dipende se vuoi rimanere su un ammortizzatore ad aria o passare ad un a molla..senza questo dettaglio difficile consigliarti.Ciao a tutti, volendo regalare alla mia rise h30 allu my 2022 un comparto ammortizzante migliore (lo scorso anno ho lavorato sui freni)
avreste qualche consiglio/suggerimento?
Grazie a tutti in anticipo.
Grazie @utentenonregistrato me li studio entrambi e per la forca invece cosa hai montato/consigli? GRAZIE!Dipende se vuoi rimanere su un ammortizzatore ad aria o passare ad un a molla..senza questo dettaglio difficile consigliarti.
Sulla mia (H30 anche lei) ho montato un RockShox Super Deluxe e mi trovo benone. In alternativa, sempre per rimanere su ammo ad aria, c'è il Fox Float X.
Attualmente monto una Rockshox Pike da 150 di escursione. Mi sto trovando molto bene anche con lei.Grazie @utentenonregistrato me li studio entrambi e per la forca invece cosa hai montato/consigli? GRAZIE!
36 o 38 per un rider da 90kg? (non sono grasso quindi il peso quello èAttualmente monto una Rockshox Pike da 150 di escursione. Mi sto trovando molto bene anche con lei.
Non ti nego però che su sta bici ci vedrei bene anche una bella Fox 36
Non saprei proprio cosa consigliarti ...per come la vedo io forse la 38 è anche fin troppo vista la destinazione d'uso della rise36 o 38 per un rider da 90kg? (non sono grasso quindi il peso quello è)
Una bella Manitou Mattoc o Mezzer pro così tieni basso il peso e mantieni pesante il portafoglio.36 o 38 per un rider da 90kg? (non sono grasso quindi il peso quello è)
Le soluzioni possono essere tante e ti hanno citato sopra delle forcelle indubbiamente molto valide.Dipendentemente dal budget anche una bella Formula Selva
Io ho montato un Dvo jade e lo trovo eccellente non ha mille Mila regolazioni ma quelle che ha si sentonoCiao a tutti, volendo regalare alla mia rise h30 allu my 2022 un comparto ammortizzante migliore (lo scorso anno ho lavorato sui freni)
avreste qualche consiglio/suggerimento?
Grazie a tutti in anticipo.
Senti bm racing (bricherasio prov di torino)Buonasera a tutti,
qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove poter acquistare un extender per una Rise M20 del 2023 a dei prezzi umani?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Buona serata
Ok grazie!Senti bm racing (bricherasio prov di torino)
Ciao, ho avuto la Rise LT modello 25 sulla mia quella funzione Overboost non c’era. Se schiacciavo il pulsante + quando ero in Boost, il comando emetteva il classico beep per avvisare che non ce nera piu e nulla cambiava….Domandona da Riserexpert
uno dei miei compari di uscita, ultimo rimasto con la sua mtb classica, e’ passato al lato oscuro.
Ha preso la Rise LT 2026 con cambio Shimano xt elettronico , reggisella automatico e comando motore Orbea.
Nelle prime due uscite ha usato solo il profilo da 56nm . Piuttosto allenato ha chiaramente ottenuto prestazioni di consumo eccellenti.
Ma mi faceva vedere che in boost, premendo ancora per un secondo circa, l’assistenza del motore ha una funzione di overboost da 15 secondi.
il tasto da giallo diventa rosso.
Ora , per me, era un modo per accedere temporaneamente agli 85nm Max della mappa plus.
Ma oggi gli ho scaricato e tube per provare il profilo plus e , sorpresa, la funzione overboost è comunque presente.
Ma da nessuna parte, nemmeno sui manuali, c’è scritto come lavora. A quanti nm arriva lo Shimano RS in quel caso??