Bartbike
Ebiker celestialis
anche io mi comporto cos^: sulla nuova presa in agosto ho sostituito: forka,ammo, freni, manubrio (per un carbon); tutti i pezzi originali sono in uno scatolone pronti a essere passati alla prox bike!!
anche io mi comporto cos^: sulla nuova presa in agosto ho sostituito: forka,ammo, freni, manubrio (per un carbon); tutti i pezzi originali sono in uno scatolone pronti a essere passati alla prox bike!!
quindi statisticamente se uno deve per forza prenderlo in quel posto, io ti direi che è meglio prenderlo dai cinesi.. non ho mai provato ma direi che dovrebbe fare meno male...l'ho preso in quel posto non solo dai cinesi, ma soprattutto dagli italiani, quindi?
Ma pensi questo perché sono piccoli? Allora forse non sai "quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente" (cit.)quindi statisticamente se uno deve per forza prenderlo in quel posto, io ti direi che è meglio prenderlo dai cinesi.. non ho mai provato ma direi che dovrebbe fare meno male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una nota diceria (credo anche abbastanza fondata) che i cinesi ce l'abbiano piccoloMa pensi questo perché sono piccoli? Allora forse non sai "quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente" (cit.)![]()
Modifico cosi’ non andiamo OTE' una nota diceria (credo anche abbastanza fondata) che i cinesi ce l'abbiano piccolo, il motore, chiamato avinox.
Non lo sapeva nessuno...Lo dissi subito. E ora la prima balla dei cinesi è smascherata. Quando presentarono la Avinox dissero che era un'azienda giovane, come Amflow ecc. Come dissi, invece, era di Dji alias del governo cinese: e infatti ora le passano il motore in scioltezza... Basta informarsi sulle 2 aziende. I cinesi fanno così: ce le raccontano
Faber docet!!!Ma pensi questo perché sono piccoli? Allora forse non sai "quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente" (cit.)![]()
Esattamente, bravo vedo che hai studiato. Non solo influenzate. Il governo cinese stanzia da anni migliaia di miliardi (in dollari) per sostenerle e drogare il mercato. Basta leggere i giornali (io specie quelli finanziari). Il 24Ore di qualche mese fa; 800 MILIARDI di dollari alle imprese del "green": batterie, fotovoltaico, bici e nonopattini elettrici... questa è una delle tante, più recente: https://www.corriere.it/economia/tr...pa-6cd7eaae-a632-496d-b868-ccdc4808cxlk.shtmlQualcuno spiega a Kilowatt che tutte ( proprio tutte ) le più grandi aziende cinesi sono collegate in vari modi al governo e ne vengono di conseguenza influenzate?
Gli manderei bruce lee a quello liMa pensi questo perché sono piccoli? Allora forse non sai "quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente" (cit.)![]()
Allora non mi hai bloccatoEsattamente, bravo vedo che hai studiato. Non solo influenzate. Il governo cinese stanzia da anni migliaia di miliardi (in dollari) per sostenerle e drogare il mercato. Basta leggere i giornali (io specie quelli finanziari). Il 24Ore di qualche mese fa; 800 MILIARDI di dollari alle imprese del "green": batterie, fotovoltaico, bici e nonopattini elettrici... questa è una delle tante, più recente: https://www.corriere.it/economia/tr...pa-6cd7eaae-a632-496d-b868-ccdc4808cxlk.shtml
Tutti ci raccontano balle diceva qualcuno: verissimo. Ma nessuno gioca sporco come loro.
....e potrebbero diventare i padroni del mondo... Chi ha sbagliato?Esattamente, bravo vedo che hai studiato. Non solo influenzate. Il governo cinese stanzia da anni migliaia di miliardi (in dollari) per sostenerle e drogare il mercato. Basta leggere i giornali (io specie quelli finanziari). Il 24Ore di qualche mese fa; 800 MILIARDI di dollari alle imprese del "green": batterie, fotovoltaico, bici e nonopattini elettrici... questa è una delle tante, più recente: https://www.corriere.it/economia/tr...pa-6cd7eaae-a632-496d-b868-ccdc4808cxlk.shtml
Tutti ci raccontano balle diceva qualcuno: verissimo. Ma nessuno gioca sporco come loro.
Grande Fabrizio De Andre'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma pensi questo perché sono piccoli? Allora forse non sai "quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente" (cit.)![]()
Eh no! Noi al tempo proprietari di Rise ci siamo gustati le filippiche del nostro, adesso tocca un po' a voi dji-atiNo raga per piacere, non soffiate sulle braci però…..
Che kilowatt apra una caxxo di discussione a sé stante denominata “odio i cinesi” nella sezione “bar”……
Pensavo fosse già partita !No raga per piacere, non soffiate sulle braci però…..
Che kilowatt apra una caxxo di discussione a sé stante denominata “odio i cinesi” nella sezione “bar”……
Condivido in pieno ed aggiungo esperienza personale suffragata da collega conosciuto in fiera a Mosca circa 15 anni fa: il governo cinese incentiva la produzione nazionale (e fin qui nulla di strano) poi sopporta le imprese ma come?Il governo cinese stanzia da anni migliaia di miliardi (in dollari) per sostenerle e drogare il mercato. Basta leggere i giornali (io specie quelli finanziari). Il 24Ore di qualche mese fa; 800 MILIARDI di dollari alle imprese del "green": batterie, fotovoltaico, bici e nonopattini elettrici... questa è una delle tante, più recente: https://www.corriere.it/economia/tr...pa-6cd7eaae-a632-496d-b868-ccdc4808cxlk.shtml
Visto anch'io, ma può essere qualsiasi bici, anche una bdc tradizionale. Lo scopriremo domani!Orbea sta per presentare qualcosa?
Domani alle 16:00