In bici si pedala mica ci si fa portare su per quello ho la Stark!!Cercavo il medio ma nn c ê nelle faccine....immaginatelo![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Sei uno scansafatiche!!!
In bici si pedala mica ci si fa portare su per quello ho la Stark!!Cercavo il medio ma nn c ê nelle faccine....immaginatelo![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Ieri ho fatto un giro montano volendo testare un po la durata della batteria(volevo vedere se sarei riuscito a chiudere il giro del sellaronda senza ricaricare) fatto circa 60km e 2500m+ e ho avanzato 25% di batteria, devo dire che a motore completamente spento a mio avviso si sente di piu di brose il trascinamento si fatica di piu mentre diventa molto pedalabile anche con bassissime assistenze, lho usata praticamente solo in eco(un po piu alto rispetto all'eco di serie), in una pietraia a salire con la levo dovevo fare sempre l'equilibrista per non appoggiare il piede e fermarmi con questa passi sopra un po a tutto senza mai perdere trazione fatta in auto senza nessuna difficolta', devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto della bici, veramente ottima.
Come fosse su asfalto!!!Il Malamot da Novalesa lo fanno in pochi, bravo. Quest'anno non sono andato ma mi stavo giusto chiedendo come sarebbe passata la AMflow su quelle pietraie.![]()
Come fosse su asfalto!!!
Comunque ero partito da Novalese per far il classico giro dell'alpe tour poi quando sono arrivato al bivio del Malamot ho deciso di salirci per poi scendere dall'alpe tour ma che sai per arrivare al rifugio stellina si riesce a pedalare un po o la si spinge solo?
sei un minchione...Pirla...ê vero che ê lunedi...diceva telaio e motore levo.Brakky
La mia con il nuovo DHX2 (che pesa più del vecchio) fa 20.9kg@emtb-light e @Paolo25 avete pesato la vostra bici?
Quanto pesa? E come vi trovate con l'ammortizzatore a molla?

Ma è quella che ha postato @Mttgrg in questo post ? https://www.ebike-mag.com/forum/t/a...-5-kg-con-800wh-di-batteria.19160/post-539848La mia con il nuovo DHX2 (che pesa più del vecchio) fa 20.9kg Vedi l'allegato 81221
Mi sa che abbiamo trovato il suo amicoMa è quella che ha postato @Mttgrg in questo post ? https://www.ebike-mag.com/forum/t/a...-5-kg-con-800wh-di-batteria.19160/post-539848
Che taglia e che gomme? La mia L era 21.65 senza pedali, con solo le gomme sostituite (DHR DD e MM SG).La mia con il nuovo DHX2 (che pesa più del vecchio) fa 20.9kg Vedi l'allegato 81221
Sì sì è lui.Mi sa che abbiamo trovato il suo amico![]()
La taglia non la so ma monta una coppia di roval control col Hillbilly Trail circa 1200g davanti ed Eliminator circa 1400 se Gravity (200g in meno se Trail) dietro. Calcola che la forcella, se non sbaglio, non arriva a 2kg.Che taglia e che gomme? La mia L era 21.65 senza pedali, con solo le gomme sostituite (DHR DD e MM SG).
Quasi 3kg in tutto?solo le gomme sostituite (DHR DD e MM SG).
Pheeega Cowboy manca solo che ci dici il suo numero di scarpe, la taglia dei calzoni, e il suo girocollo per la camicia.La taglia non la so ma monta una coppia di roval control col Hillbilly Trail circa 1200g davanti ed Eliminator circa 1400 se Gravity (200g in meno se Trail) dietro. Calcola che la forcella, se non sbaglio, non arriva a 2kg.
Credo di sì.Quasi 3kg in tutto?
A naso, visto il peso, direi carbonio, tra l'altro sono quelle leggere da Trail, pure custom con i nipples anodizzati.Credo di sì.
Ma quella in foto ha cerchi in carbonio? Allora si spiega.
Edit: ah ok, è tutta custom, pensavo fosse di serie. Non avevo guardato bene.
Semplice osservazione Watson. Visto l'armamentario Specialized ipotizzo che l'amico arrivasse da una Levo.Pheeega Cowboy manca solo che ci dici il suo numero di scarpe, la taglia dei calzoni, e il suo girocollo per la camicia.
Non so se tu sia riuscito anche a fargli una radiografia però hai sicuramente fatto un'analisi più che approfondita !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yep!!!Megamo Is the real Levo4
Domanda generale. Qualcuno ha mai pesato le 2 molle? Qual è l'effettivo risparmio di peso?però il molla è meglio, se è arancio ancora di più![]()
Quasi tutto giusto. Caspita, solo guardando mezza foto. Complimenti.La taglia non la so ma monta una coppia di roval control col Hillbilly Trail circa 1200g davanti ed Eliminator circa 1400 se Gravity (200g in meno se Trail) dietro. Calcola che la forcella, se non sbaglio, non arriva a 2kg.