Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ieri ho fatto un giro montano volendo testare un po la durata della batteria(volevo vedere se sarei riuscito a chiudere il giro del sellaronda senza ricaricare) fatto circa 60km e 2500m+ e ho avanzato 25% di batteria, devo dire che a motore completamente spento a mio avviso si sente di piu di brose il trascinamento si fatica di piu mentre diventa molto pedalabile anche con bassissime assistenze, lho usata praticamente solo in eco(un po piu alto rispetto all'eco di serie), in una pietraia a salire con la levo dovevo fare sempre l'equilibrista per non appoggiare il piede e fermarmi con questa passi sopra un po a tutto senza mai perdere trazione fatta in auto senza nessuna difficolta', devo dire che piu la uso e piu sono soddisfatto della bici, veramente ottima.

Il Malamot da Novalesa lo fanno in pochi, bravo. Quest'anno non sono andato ma mi stavo giusto chiedendo come sarebbe passata la AMflow su quelle pietraie. :cool:

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Il Malamot da Novalesa lo fanno in pochi, bravo. Quest'anno non sono andato ma mi stavo giusto chiedendo come sarebbe passata la AMflow su quelle pietraie. :cool:
Come fosse su asfalto!!!;)
Comunque ero partito da Novalese per far il classico giro dell'alpe tour poi quando sono arrivato al bivio del Malamot ho deciso di salirci per poi scendere dall'alpe tour ma che sai per arrivare al rifugio stellina si riesce a pedalare un po o la si spinge solo?

Ultima modifica:

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Come fosse su asfalto!!!;)
Comunque ero partito da Novalese per far il classico giro dell'alpe tour poi quando sono arrivato al bivio del Malamot ho deciso di salirci per poi scendere dall'alpe tour ma che sai per arrivare al rifugio stellina si riesce a pedalare un po o la si spinge solo?

Al rifugio è parzialmente pedalabile, con E-bike sicuramente in percentuale maggiore.

• Like
Reactions: Paolo25

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.355
5.065
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Che taglia e che gomme? La mia L era 21.65 senza pedali, con solo le gomme sostituite (DHR DD e MM SG).
La taglia non la so ma monta una coppia di roval control col Hillbilly Trail circa 1200g davanti ed Eliminator circa 1400 se Gravity (200g in meno se Trail) dietro. Calcola che la forcella, se non sbaglio, non arriva a 2kg.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.850
6.323
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
La taglia non la so ma monta una coppia di roval control col Hillbilly Trail circa 1200g davanti ed Eliminator circa 1400 se Gravity (200g in meno se Trail) dietro. Calcola che la forcella, se non sbaglio, non arriva a 2kg.
Pheeega Cowboy manca solo che ci dici il suo numero di scarpe, la taglia dei calzoni, e il suo girocollo per la camicia.
Non so se tu sia riuscito anche a fargli una radiografia però hai sicuramente fatto un'analisi più che approfondita !

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

• Haha
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.355
5.065
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Pheeega Cowboy manca solo che ci dici il suo numero di scarpe, la taglia dei calzoni, e il suo girocollo per la camicia.
Non so se tu sia riuscito anche a fargli una radiografia però hai sicuramente fatto un'analisi più che approfondita !

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Semplice osservazione Watson. Visto l'armamentario Specialized ipotizzo che l'amico arrivasse da una Levo.

Ultima modifica:

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
159
121
43
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Quasi tutto giusto. Caspita, solo guardando mezza foto. Complimenti.
Le ruote delle roval hanno solo gli adesivi. Le ho montate con cerchi cinesi asimmetrici con canale interno da 35, raggi Sapim D-lght testa dritta (28 sia avanti che dietro), nippli DT pro-lock esagonali, mozzo anteriore Hyperwiz e posteriore DT350. E' montata mullet con copertone anteriore Hillybilly Gridtrail T9 (29x2.4) e posteriore Eliminator gridgravity (27.5x2.6) senza inserti. La intend (edge) pesa 2.23kg con parasteli e sistema doppia camera positiva modificato per aumentare il volume della camera primaria

• Like
Reactions: slowman and bostik

Classifica giornaliera dislivello