Ruote e componenti (estratto daAmflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria)

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.352
4.193
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Arrivato il set FSA i29 Carbon mullet ... belle sono belle, in mano la sensazione di robustezza però è un po' inferiore a quella delle Miche HMX-30 che ho preso poco tempo fa. Comunque per 296 euro spedite tanta roba. Da decidere ora se tenerle visto che non ne avrei un reale bisogno, e nel caso dovrei procurarmi una ruota libera per Shimano HG che ammesso di trovarla in questo periodo è esaurita quasi dappertutto. Oppure farmi taglieggiare per un pacco pignoni SRAM XD. Bel dilemma.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.419
1.434
113
52
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Aggiornamento situazioni freni, avevo cambiato le pastiglie con delle Galfer viola al posto di quelle verdi di serie e devo dire che la frenata e' migliorata molto(trovavo che quando scaldavano la frenata mancasse un po di mordente) poi avendo qualche problema io alle mani le leve dei matura avevano una forma che non mi piaceva per nulla.
Leggendo in giro dei vari Shigura ho provato a montare una pompa Shimano XT, risultato sorprendente, arrivo dai Saint che mi sono sempre trovato benissimo ma questi sono persino esagerati, modifica che consiglio visto anche la spesa (80e in tutto)

• Like
Reactions: Giocody

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.476
2.302
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
se interessa a qualcuno ho una ruota libera HG per le ruote FSA che mi avanza.. me ne hanno mandata una rovinata che ho sistemato ed installato sulla bici e vedo che funziona.. quindi me ne hanno mandata una in sostituzione che è ancora imballata.. se qualcuno la vuole gliela vendo scontata del 20% rispetto al prezzo online

Classifica giornaliera dislivello