[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.107
16.674
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ieri, un classico (almeno per me) giro sopra St. Moritz: salita dall'Alp Muntatsch, Marguns, breve discesa divertente sul Marmotta Flow Trail, risalita alla Fuorcla Schlattain, passaggio sotto il Piz Nair e discesa per il bellissimo trail Suvretta e Val Bever. Ho incontrato pochissimi biker, qualche escursionista. Mi sono goduto i paesaggi in pace e solitudine :)
Vedi l'allegato 80771 Vedi l'allegato 80772 Vedi l'allegato 80773 Vedi l'allegato 80774
Che giornata di merda che hai trovato.Brakky

• Haha
Reactions: EtscoD and yura

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.465
4.329
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
E pensare che questa estate avevo programmato di farlo. Purtroppo ol mio compagno di trail non ha voluto perchè lo aveva comsiderato pericoloso con portage. Così alla fine ci siamo impelagati in un giro al Devero, non i soliti, davvero assurdo sicuramente più balordo

• Like
Reactions: n!k

n!k

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
245
232
43
60
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
E pensare che questa estate avevo programmato di farlo. Purtroppo ol mio compagno di trail non ha voluto perchè lo aveva comsiderato pericoloso con portage. Così alla fine ci siamo impelagati in un giro al Devero, non i soliti, davvero assurdo sicuramente più balordo
Portage praticamente zero, al limite scavalcare qualche masso qua e là… come pure zone esposte… location fantastica…

• Like
Reactions: albertoalp

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.465
4.329
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Oggi giro molto divertente in bassa val Susa (complimenti a chi mantiene i sentieri). Partenza da Frassinere, si sale tranquillamente per poi godere di una discesa infinita tecnica ma da guidare con zone bellissime grazie anche alla bella giornata di oggi. Consigliabilissime queste zone, una vera sorpresa!
Mentre scendevo ho incrociato un sogno…un tizio su Amflow che nella massima silenziosità saliva i trail destinati alla discesa. Credo sia uno del forum. Che bei posti!!

Allegati

• IMG_1990.jpeg
    IMG_1990.jpeg
    779,3 KB · Visite: 29
  • IMG_1986.jpeg
    IMG_1986.jpeg
    711,8 KB · Visite: 30
  • IMG_1984.jpeg
    IMG_1984.jpeg
    664,1 KB · Visite: 30
  • IMG_1975.jpeg
    IMG_1975.jpeg
    830,1 KB · Visite: 28
  • IMG_1971.jpeg
    IMG_1971.jpeg
    315,7 KB · Visite: 27

n!k

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
245
232
43
60
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
Concordo, Maghehorn ancora ancora ma Spizhorli sciisticamente c’è di meglio. Li Boshorn, Sengchuppa e un’altra che ora non ricordo la fanno da padrone !

o_O :cool:
Giriamo spesso in inverno
a Rtw o dintorni con pelli ma avendo pure il Magic pass ci spostiamo pure a Saas Fee,Rosswald oppure Grimentz e Zinal

• Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.805
6.196
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Giriamo spesso in inverno
a Rtw o dintorni con pelli ma avendo pure il Magic pass ci spostiamo pure a Saas Fee,Rosswald oppure Grimentz e Zinal
Eh quanta invidia Nik !
La sci-alpinismo era il mio sport preferito assieme all’arrampicata; qualche volta ho fatto anche la combo sci per arrivare all’attacco, arrampicata e poi sciata di rientro ma per arrampicare in inverno devi avere motivazioni ENORMI (oppure cervello spento o_O ) poi sei interventi alle ginocchia mi hanno deviato sulla MTB. Mi sono adattato bene e mi diverto comunque un sacco !!!

• Like
Reactions: n!k

Classifica giornaliera dislivello