Mahle x20

Marciello53

Ebiker novello
15 Marzo 2024
2
3
3
29
Milano
Visita Sito
Bici
Scott
Salve ragazzi, io vendo la mia

SCOTT ADDICT eRIDE ULTIMATE XL​

caricata 5 volte quindi come nuova
Solo consegna a mano zona Lombardia o vicino ..
sto aspettando una bimba quindi non ha senso che tenga la bici quindi anche abbastanza urgente ( per quello 4000 euro è la richiesta )
Per chi volesse mi scriva in pvt :)
Spedisco anche
 

Allegati

  • 348229e4-fd82-4811-8817-a95c6338edfc.jpeg
    348229e4-fd82-4811-8817-a95c6338edfc.jpeg
    300,2 KB · Visite: 23
  • Like
Reactions: fonta91 and Tomas60

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
In che senso è a sfavore ? Però ci sta quello che ho detto perché ipotizzando una potenza simile su x35 e 20 , sull x35 avevo tutto a 100% mentre la intermedia qua era su 80
Sta tutto nel sensore di coppia, forse è solamente una sensazione ma con x35 in salita si aveva una assistenza continua e massima, con x20 dipende da come pedali.
 
  • Like
Reactions: Arenal72

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.278
1.515
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Buongiorno a tutti , oggi da Dicembre , giorno in cui l'ho acquistata e dopo i vari problemi descritti e avendo avuto dei problemi ho preso in mano la mia bmc per la prima volta . Dopo suggerimento dell assistenza mahle ho disinstallato l app e reinstallato e connettendola in un luogo con buon segnale e errore motore scomparso.
Sensazioni : sul piano rispetto a X35 altro pianeta. La maggiore scorrevolezza si sentono eccome . In salita devo capire se la diversa erogazione della potenza ma salendo con la seconda assistenza su una salita del 5 -6 % mi sembra un po meno reattivo rispetto a X35 . Ho impostato settaggi motore sport .
Non so ma mi sembrava di fare meno fatica in eco ... ma forse è perché sono 4 mesi che non prendo in mano la bici . La riproverò...
Unica pecca , rispetto a X35 che il motore si sentiva appena , questo è abbastanza più rumoroso .
Consumi per come l ho usata direi corretti
Suppongo trattasi della BMC Amp 01/02/03 con X20....io ho avuto la 01 e da subito avevo montato i copertoncini Pirelli Cinturato Zero 700x30 + camere in TPU della RideNow ....bici molto scorrevole e pedalabile in assenza di supporto...
L'ho abbandonata sia per curiosità [ volevo assolutamente provare il nuovo FazuaRide60] sia perché la trovavo un po limitata in salita su pendenze importanti [ dal 12-13% in su] dove l'assistenza lasciava a desiderare [ con conseguente aumento dei Bpm spesso oltre la mia soglia di sicurezza ]
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Su tre Eride avute ho trovato gli Schwalbe One, sulla prima li ho tenuti una stagione, quella invernale, mi hanno dato da subito poco feeling in curva, tant'è vero che in una rotatoria mi sono allungato di lato facendo una bella scivolata, sulla strada umida sembrava di pedalare sulle saponette, sulle altre due Eride li ho fatti sparire appena uscito dal negozio. Sui rulli vanno bene, praticamente non si consumano :joy: :joy:
Ok, ho avuto la stessa sensazione
Ma prima di stirarmi le cambio
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Sta tutto nel sensore di coppia, forse è solamente una sensazione ma con x35 in salita si aveva una assistenza continua e massima, con x20 dipende da come pedali.
A proposito del sensore di coppia, non riesco a visualizzare i dati di potenza e RPM sull Garmin, sull’app vedo solo la cadenza e non la potenza
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Tutto il resto sembra funzionare
 

Allegati

  • IMG_3622.png
    IMG_3622.png
    399,9 KB · Visite: 14
  • IMG_3621.jpeg
    IMG_3621.jpeg
    211,7 KB · Visite: 14

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
921
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
A proposito del sensore di coppia, non riesco a visualizzare i dati di potenza e RPM sull Garmin, sull’app vedo solo la cadenza e non la potenza
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Tutto il resto sembra funzionare
Sinceramente no, lo visualizzo normalmente, prova a eliminare il sensore e-bike e associarlo nuovamente. Screenshot_2024-03-17-19-33-20-67_d9aa206de00b4b7c29deeb8e9ccbd9e7.jpg
 

ciclista71

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2023
36
7
8
52
Milano
Visita Sito
Bici
Bmc amp 3
Suppongo trattasi della BMC Amp 01/02/03 con X20....io ho avuto la 01 e da subito avevo montato i copertoncini Pirelli Cinturato Zero 700x30 + camere in TPU della RideNow ....bici molto scorrevole e pedalabile in assenza di supporto...
L'ho abbandonata sia per curiosità [ volevo assolutamente provare il nuovo FazuaRide60] sia perché la trovavo un po limitata in salita su pendenze importanti [ dal 12-13% in su] dove l'assistenza lasciava a desiderare [ con conseguente aumento dei Bpm spesso oltre la mia soglia di sicurezza ]
Esatto e' la 3 quella con il 105 .. sai sono povero :)))
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.278
1.515
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Esatto e' la 3 quella con il 105 .. sai sono povero :)))
:grinning::grinning::grinning: Sicuramente ti saprà dare delle belle soddisfazioni,richiede un discreto contributo dal biker e su percorsi con salite impegnative [ >12%] l'impegno richiesto é consistente in quanto l'assistenza decade ....L'anno scorso ho affrontato una salita in Piemonte con pendenze comprese tra il 15% e 20% e lo sforzo non é stato di poco conto...l'assistenza erogata anche in mod 3 era praticamente minima...Salvo questa eccezione, mi sento di confermare una esperienza positiva: scorrevole,comoda,reattiva...esteticamente quasi indistinguibile dalla versione analogica...
 

ciclista71

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2023
36
7
8
52
Milano
Visita Sito
Bici
Bmc amp 3
:grinning::grinning::grinning: Sicuramente ti saprà dare delle belle soddisfazioni,richiede un discreto contributo dal biker e su percorsi con salite impegnative [ >12%] l'impegno richiesto é consistente in quanto l'assistenza decade ....L'anno scorso ho affrontato una salita in Piemonte con pendenze comprese tra il 15% e 20% e lo sforzo non é stato di poco conto...l'assistenza erogata anche in mod 3 era praticamente minima...Salvo questa eccezione, mi sento di confermare una esperienza positiva: scorrevole,comoda,reattiva...esteticamente quasi indistinguibile dalla versione analogica...
Ciao black ma questo impostando anche l assistenza massima al 100% in tutte e 3 le barre ?
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.278
1.515
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ciao black ma questo impostando anche l assistenza massima al 100% in tutte e 3 le barre ?
Come avrai già letto nel thread ,i motori nel mozzo come l'X20 sono dipendenti dalla velocità di rotazione della ruota per cui su salite impegnative risulta molto difficile ottimizzare la prestazione anche con settaggio al max.Differentemente quelli nel movimento centrale si relazionano con la frequenza di pedalata
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

ciclista71

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2023
36
7
8
52
Milano
Visita Sito
Bici
Bmc amp 3
Come avrai già letto nel thread ,i motori nel mozzo come l'X20 sono dipendenti dalla velocità di rotazione della ruota per cui su salite impegnative risulta molto difficile ottimizzare la prestazione anche con settaggio al max.Differentemente quelli nel movimento centrale si relazionano con la frequenza di pedalata
Io domenica sono salito con pendenza a 8% max a metà assistenza a 80% , il turbo non l ho nemmeno inserito , certo la sensazione di aiuto è molto diversa ..
 

Arenal72

Ebiker ex novello
7 Dicembre 2023
37
18
8
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Defy
Ciao a tutti
Ho una domanda da fare a voi che avete l’X20 da più tempo
Io ho fatto 2 uscite, ma non sono certo di poter fare dei giri di 100km con 1000m di dislivello
Prima del mio problema di salute, sulla muscolare ero Abbastanza allenato
La batteria ha bisogno di qualche ciclo di carica per avere la massima efficenza?