Ma vai, esagera pure e prendi un campanaccio da mucca!Caspita, lo zio di mia moglie in solaio ha delle "chamonix" piccoline...quasi quasi me ne faccio dare una.
Ma vai, esagera pure e prendi un campanaccio da mucca!Caspita, lo zio di mia moglie in solaio ha delle "chamonix" piccoline...quasi quasi me ne faccio dare una.
Haa haa haa....ha pure quelli...pesano un botto...la "gambisa" è pure di cuoioMa vai, esagera pure e prendi un campanaccio da mucca!
In effetti...poi ripensandoci se trovi dei cacciatori mi sa che la fucilata te la prendi lo stesso...come ringraziamento per aver fatto fuggire le prede...quindi riripensandoci lo metterei già solo per quello!Io una volta sono uscito con un compare che aveva il campanellino; dopo 15 min volevo ucciderlo
sarà anche utile per farsi sentire, soprattutto quando si percorre qualche trail un po’ allegri ma io personalmente uscirei di testa dopo pochissimo
Non occorre un cicalino elettronico, il campanello alpino ha un laccetto con calamita che se posizionata sulla campana impedisce che faccia rumore.Esiste qualche cicalino elettronico modello campanaccio ? Da usare al bisogno , campanelli continui uscirei anche io di testa
Clacson alpino fortissimo...xö vacca boia io vado dai luminari della bici(tipo oppenhimerho due fratelli in valle cosi)x nn sentire rumori ostrega.BrakkyNon occorre un cicalino elettronico, il campanello alpino ha un laccetto con calamita che se posizionata sulla campana impedisce che faccia rumore.
Io ho questo, ebos, lo "attivo" solo se necessario/utile:
Bello! TnxNon occorre un cicalino elettronico, il campanello alpino ha un laccetto con calamita che se posizionata sulla campana impedisce che faccia rumore.
Io ho questo, ebos, lo "attivo" solo se necessario/utile:
è un campanellino che ho rubato dall'albero di natale qualche anno fa!Ma quello che hai tu, @ziomunch2, è un gadget "ciclistico" o un tuo adattamento? No perché è una bella idea, oltre all'aspetto antifucilata a me farebbe anche compagnia, visto che giro sempre solo...
Stessa cosa anch’io: gli sbatacchiamenti del motore shimano non li sento neanche più !è un campanellino che ho rubato dall'albero di natale qualche anno fa!
comunque per il rumore, non ci faccio nemmeno più caso
Dov era ziocannone?sul titanic? .BrakkyIo ho recuperato questo
Ê già bello che piciú come sei nn hai lasciato li il campanellino e ti se preso su l albero.BrakkyStessa cosa anch’io: gli sbatacchiamenti del motore shimano non li sento neanche più !
L’unico problema è che li fa solo in discesa…ora provo a scrivergli per lamentarmi e chiedere che “inseriscano” tale caratteristica anche quando si pedala…