Foto delle vostre bici elettriche

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.924
2.490
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma dovete fare il tempo sul giro?
Io: mi fermo, pulisco, bevo, magari mi guardo in giro.
Se c’è mezzo faccio pure due parole e poi riparto.
È un giro in bici, mica i lavori forzati!!
Comunque sempre assolutamente meglio sia come quantità che puoi assorbire che come comodità...Camelbak tutta la vita
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Comunque sempre assolutamente meglio sia come quantità che puoi assorbire che come comodità...Camelbak tutta la vita
quello non lo discuto…..
io sono psicotico e quindi farmi cambiare dalle mie usanze in bdc mi farebbe dare di testa…..
Però non è che la borraccia sia l’anticristo… fra l’altro è anche più comoda da riempire se ti fermi in giro e trovi acqua nuova fresca!!
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.943
2.337
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
quello non lo discuto…..
io sono psicotico e quindi farmi cambiare dalle mie usanze in bdc mi farebbe dare di testa…..
Però non è che la borraccia sia l’anticristo… fra l’altro è anche più comoda da riempire se ti fermi in giro e trovi acqua nuova fresca!!
Si infatti, trovi una fontanella, riempi e bevi, e quando inizia a crearsi fauna autoctona all interno, non sto nemmeno a lavarla, con pochi€ ne prendo una nuova e pulita..!
Poi personalmente non ho mai avuto problemi a bere anche in movimento, magari non mentre sto scendendo da un trail tecnico, ma appena ne ho l'occasione di bere in sicurezza bevo senza problemi, o al max mi fermo
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.259
4.491
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Infatti tutti usano il camelback per non rompersi i denti :joy::joy::joy::joy::joy:
Quando si è amanti del vintage, è proprio il tuo odontoiatra a prescriverti un camelback ...

5_1024x1024@2x.jpg
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.251
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Io uso entrambi anche perchè non tutti i giri permettono di trovare acqua fresca. Il problema rimane in estate che il CAMEL si scalda in fretta. Ho provato anche le borse termiche ma non fanno un granché a meno di non metterci acqua di frigo super fredda, una gran sbatta .....
 
  • Like
Reactions: FakeRider

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedo scusa a chi mi ha spolliciato :joy: ho dimenticato di dire che il mio amico Andrea esce spesso con mé ed ha una rise h pimpata..36 kascima.ohlins molla dietro una buona manetta...se nn che in un eccesso di fighetteria ha montato i braking incas...ê la seconda pinza dietro che gli perde olio e insieme un raggio col nipples ha rotto il cerchio x cui era con una sunn noleggiata x una sett dopo che la sua va x la terza sett ferma.é la faccia di culo a dx o_O .Brakky
20230422_142640.jpg
 
  • Wow
Reactions: MISTER HYDE