Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê .BrakkyOggi giretto fast dopo il lavoro...
Vedi l'allegato 68478
Valtellina?
Finalmente il freno davanti dove deve stare.Oggi giretto fast dopo il lavoro...
Vedi l'allegato 68478
Ma se è una canyon...Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê .Brakky
Pietro dai non infierire troppo, povero, ha una certa età e ha scritto quando Carosello era già finito da un pezzo ! Sii comprensivoMa se è una canyon...
Ma mollalo sto fiasco ogni tanto...
Alä piciú...ë 23 h e 58 min al gg sul tread mondraker .BrakkyMa se è una canyon...
Ma mollalo sto fiasco ogni tanto...
Menabelino!!!Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê .Brakky
pensa che una volta ho visto uno con una level co un portapacchi sul carro per andare senza zaino... era orribile da vedere ma lui mi sembrava soddisfatto.... e tant'è...Menabelino!!!
Il borsello è troppo utile, e ad esser onesto il colpevole è stato @Pietro.68: avevo visto il suo poi ne ho comprati due, perche in uno il cell non co stava!
Col borsello eviti di portarti lo zaino sulle spalle, ora che son riuscito anche a farci star dentro una pompetta son contento!!!
Però un bel cestello sul manubrio e un portapacchi sul posteriore ci starebbero!
Pensa che la mia ha anche il carro con 4 attacchi filettati!!!!
Se prendi una mtb e la vuoi usare su sentieri adeguati capisco anch'io che il portapacchi non è l'accessorio più indicato tuttavia in condizioni più blande vuoi mettere il piacere della schiena libera da zaino e/o paraschiena e protezioni varie?pensa che una volta ho visto uno con una level co un portapacchi sul carro per andare senza zaino... era orribile da vedere ma lui mi sembrava soddisfatto.... e tant'è...
Ma quell'aggeggino blu che penzola dai cavi manubrio è un campanellino da compagnia, o per tenere lontani i serpenti, o per coprire lo sbatacchiamento del motore in discesa?Oggi giretto fast dopo il lavoro...
Vedi l'allegato 68478
Sarà una stupidata ma ha evitato una fucilata a un mio amico qualche anno fa! Da allora lo uso anche io... e poi come dici tu, non sento più i rumorini della bici!Ma quell'aggeggino blu che penzola dai cavi manubrio è un campanellino da compagnia, o per tenere lontani i serpenti, o per coprire lo sbatacchiamento del motore in discesa?
Perchè noi siamo "fescion"!!!Belle le foto nê...ma i borselli li compri insieme a @Mrslate ?vaccaboia ha li una mondraker da urlo,m ha attaccato su il cestino in paglia x la spesa ...ogni scarrafone sarâ anche bello ammammasua...ma i vostri no nê .Brakky
Caspita, lo zio di mia moglie in solaio ha delle "chamonix" piccoline...quasi quasi me ne faccio dare una.Sarà una stupidata ma ha evitato una fucilata a un mio amico qualche anno fa! Da allora lo uso anche io... e poi come dici tu, non sento più i rumorini della bici!