News WTB Devo: la sella con la maniglia

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non mi convince ... la versione precedente di sella dedicata alle sole bici elettriche (naturalmente perché pesanti e guidate da ebiker non prestanti) era più comoda, accattivante e facile da impugnare ...

H461065faa40a4ceead332440afebaea3L.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non mi convince ... la versione precedente di sella dedicata alle sole bici elettriche (naturalmente perché pesanti e guidate da ebiker non prestanti) era più comoda, accattivante e facile da impugnare ...

H461065faa40a4ceead332440afebaea3L.jpg
Figa ti manca l indiano (hippie)con la chitarra come adesivo che avevo sul vespa anni 80 :D :D :D :D .Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Un buco proprio dove si appoggia il culo. Un genio il progettista...
L'idea non è sbagliata è la soluzione che è da idioti.
Potevano fare una maniglia nella parte sotto dello scafo. O oltre la sella. Magari un archetto in metallo saldato direttamente ai carrelli.
 
Ultima modifica:

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Un buco dove si appoggia il culo. Un genio il progettista...
L'idea non è sbagliata è la soluzione che è da idioti.
Potevano fare una maniglia nella parte sotto dello scafo. O oltre la sella. Magari un archetto in metallo saldato direttamente ai carrelli.
Seriamente parlando, è proprio l'idea di un impugnatura a quell'altezza che è sbagliata... se devo alzare la bici per "scavalcare una recinzione per le mucche" non la prendo così in alto ma più in basso per non far fatica alla massima altezza
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
147
90
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Ma infatti anche a me pare una cavolata. È vero che la prima volta che ho dovuto sollevarla non sapevo come fare, ma poi ho individuato un punto sul telaio e dal quel momento la tiro su sempre da li... la sella è decisamente troppo in alto anche per uno alto come me
 
  • Like
Reactions: conor and FakeRider

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Seriamente parlando, è proprio l'idea di un impugnatura a quell'altezza che è sbagliata... se devo alzare la bici per "scavalcare una recinzione per le mucche" non la prendo così in alto ma più in basso per non far fatica alla massima altezza
anche io parlavo serio.
quel buco proprio dove si appoggiano le ossa ischiatiche è la cosa peggiore da fare...
secondo me deve essere scomodissima come sella.
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sella ideale per attaccarsi durante la Coppa Cobram di ispirazione fantozziana ! per me quella maniglia può essere utile a tutto tranne che al sollevamento della e-mtb ( a meno che devi sollevarla al max di 20 cm ) .
Per il resto pare un buon prodotto , interessante il prezzo della versione con binari in titanio , per essere veramente in titanio pare quasi economica !