News WTB Devo: la sella con la maniglia

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
MAHH anche questa mi sa che va a finire nella serie "cagate pazzesche" ! o_O

Come avete già detto è più comodo un punto più in basso per sollevare bene la bici e poi il telescopico potrebbe danneggiarsi specialmente alcuni modelli dove è sconsigliato sollevare dalla sella quando abbassata (Reverb e Bike-Yoke ad esempio). Ma specialmente con il buco manca un punto importante di appoggio sulla sella.
 
Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.145
523
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ma solo io sollevo agevolmente la mia ebike di 3 tonnellate prendendola dallo snodo alto del carro posteriore e sotto la serie sterzo?

Lo trovo tanto comodo e posso sollevarla di gambe come se fosse un bilancere da palestra, invece che farlo di schiena e/o braccia.
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
599
557
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
ma solo io sollevo agevolmente la mia ebike di 3 tonnellate prendendola dallo snodo alto del carro posteriore e sotto la serie sterzo?

Lo trovo tanto comodo e posso sollevarla di gambe come se fosse un bilancere da palestra, invece che farlo di schiena e/o braccia.
Penso che in maggior parte facciamo così, oppure prendendola dal tubo sella e stelo forca, come del resto fa anche Marco all'inizio del video. Prenderla dalla sella può essere comodo magari per spostare il posteriore rasoterra,
non certo per sollevarla in alto oltre un ostacolo.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.366
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ho contattato WTB e dicono di non preoccuparsi se si fa fatica ad alzare la bici elettrica da quell'impugnatura in apparenza scomoda ... a corredo verrà data anche una seconda seduta da utilizzare a mò di panchina per anziani subito dopo lo sforzo

6594b5594de9b43c8f0bd31ef36e1ecfbd1616bc_original.jpeg



Disponibile anche in alcantara o finto legno bagnato
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.327
1.195
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Maaaaaaa...un ciclista con le emorridi x mé può comperarla o_O o_O o_O o_O .Brakky
È il regalo ideale per un mio amico...
Giorni fa' l'ho incontrato al bar e gli ho chiesto come andava...lui mi ha risposto...."come al solito, fa' la guardia al sedere"....gli ho dato del pirla....e lui..." e chi lo vede più....peggio che un desaparesido"...
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout