AlfreDoss
Ebiker celestialis
Non fare il modesto, sei nella top five delle mie conoscenzeGli scarsi come me han bisogno di prodotti migliori.
Ultima modifica:
Non fare il modesto, sei nella top five delle mie conoscenzeGli scarsi come me han bisogno di prodotti migliori.
Bisogna capire quanto sia macchinoso mettere mano al pacco lamelle, da questo punto di vista ho letto che la migliore per lavorarci su è la Lyrik select+, quella con la cartuccia charger 2.1 e solo la regolazione delle base velocità per capirci.Comunque è probabile che uno bravo che ci mette le mani te la sistema a dovere....senza scomodare i soliti noti, anche a Bergamo qualche guru delle forcelle probabilmente lo si trova.
X mé anche se qlc lo sa nn te lo dice.BrakkyQualcuno ha le misure del perno del carro 2019 ? Voglio farmene fare uno rinforzato
E in ogni caso se le trovi fattelo fare un po' più spesso perché poi devi farlo lucidareX mé anche se qlc lo sa nn te lo dice.Brakky
Grazie ma io ho già dato, inoltre non sono la versione a cui mi riferivo.
Lo so !!Grazie ma io ho già dato, inoltre non sono la versione a cui mi riferivo.
Sì ma sono tutte Pike, in pratica uguali alla tua Revelation, e l'unica Lyrik è da 180, quindi devi tirare fuori altri 30€ circa per prendere l'asta da 160 per portarla ad una escursione "decente" per la Levo.Opportunità rara....se avessi già avuto la Levo in garage ne avrei approfittato...ma me fanno spesso di queste svendite?
Se lo calibravi risparmiavi ulteriormenteBuongiorno a tutti i Levisti, segnalo che sul sito di e-commerce BikeInn ho trovato forcellino e corona originale in acciaio a prezzi super, avendo il mio un po' storto ne ho approfittato...
Spero di aver fatto cosa gradita.
Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!Se lo calibravi risparmiavi ulteriormente