Qualcuno ha news su data presentazione nuove Powerplay? Per ora so tramite un rivenditore che fisicamente arriveranno a dicembre le prime, ma di più non so. Interessato alla Altitude.
io penso che potresti starci benissimo, io sono 1,78 ed ho una altitude L, è giustaSignori buongiorno. Oggi, presso rivenditore ho scovato tre bellezze. Una Altitude A30, una Instinct BC (su cui non mi soffermo perchè purtroppo venduta) e una Instinct (mi pare A30) usata (ma pare con delle modifiche, risulta la RS35 di serie?).
Il cuore non si staccava dalla Altitude, purtroppo però è in taglia L e io sono 1.71. Ora, qualcuno di noi diversamente alti si è spinto ad usate una L data la particolare compattezza delle RockyMountain?
Instinct usata.Taglia M. Sembra nuova, non fosse per la trasmissione sporca. Non so memmeno il prezzo, il venditore non sapeva ancora molto a riguardo (…). Detto ciò, la mia mente bacata pensa, si può trasformare/upgradare una Instinct “normale” a BC? In tutta la discussione e cercando in giro (probabilmente male) non ho trovato niente a riguardo e sembrebbe una differenza di forcella e ammo più che di telaio, forse leveraggi?
Come vedete ho un pò di scimmie sulle spalle!
Effettivamente la Altitude è molto compatta: le misure di reach e interasse della L sono uguali, se non inferiori, a quelle di una M da Enduro di nuova generazione e probabilmente anche della stessa nuova Altitude 2022.Il cuore non si staccava dalla Altitude, purtroppo però è in taglia L e io sono 1.71. Ora, qualcuno di noi diversamente alti si è spinto ad usate una L data la particolare compattezza delle RockyMountain?
E qua si apre una parentesi. Che diavolo hanno visto in RM per fare un verticale così lungo sulla M? Ma fra un pò nemmeno sulla Heckler di vent' anni fa!Fai solo attenzione alla lunghezza del tubo sella, che nella Altitude è notevole: verifica se riesci a metterci il reggisella telescopico da 150 (secondo me, il minimo)
PS io sono 176 e uso la M, scelta proprio per via del tubo sella. Ma preferirei che fosse un po' più lunga (e infatti sono in fervente attesa della 2022!!)
Su forum estero si vocifera entro fine mese, dsb ha già mandato i listino prezzi e montaggi ai rivenditori, speriamo sia imminente per davvero..Qualcuno ha news su data presentazione nuove Powerplay? Per ora so tramite un rivenditore che fisicamente arriveranno a dicembre le prime, ma di più non so. Interessato alla Altitude.
a me due rivenditori importanti hanno detto che non c'è data certa.Su forum estero si vocifera entro fine mese, dsb ha già mandato i listino prezzi e montaggi ai rivenditori, speriamo sia imminente per davvero..
La nuova c90 rally sarà (almeno dovrebbe) full xt cerchi raceface arc, 38 e dhx2 e reggi factory, batteria 722 e motore nuovo, ride4 per 10.800k e come geometrie simile alla altitude muscolare..a me due rivenditori importanti hanno detto che non c'è data certa.
Mi interesserebbe molto per rimpiazzare la mia Altitude C90, ma sicuramente prima voglio vederla e vedere le specifiche.
ho visto il listino: l'aumento di prezzo è veramente significativo (calcolando che la C 90 2020 veniva 9k se non sbaglio).La nuova c90 rally sarà (almeno dovrebbe) full xt cerchi raceface arc, 38 e dhx2 e reggi factory, batteria 722 e motore nuovo, ride4 per 10.800k e come geometrie simile alla altitude muscolare..
Anche il mio rivenditore nn ha saputo darmi una data..
Motore nuovo? Evoluzione di quello attuale o nuovo progetto? Grazie!La nuova c90 rally sarà (almeno dovrebbe) full xt cerchi raceface arc, 38 e dhx2 e reggi factory, batteria 722 e motore nuovo, ride4 per 10.800k e come geometrie simile alla altitude muscolare..
Anche il mio rivenditore nn ha saputo darmi una data..
in pratica stesso motore +leggeroMotore nuovo? Evoluzione di quello attuale o nuovo progetto? Grazie!