ieri nuova, e seconda in tutto per ora, uscita test su DH romagnola (dove la nazionale italiana ha fatto l'ultima telemetria).
Devo dire ottime sensazioni, ci sto mettendo molto meno di quanto pensavo a trovare il giusto tuning delle sospensioni. In particolare la Fox38 ha una pastosità che si avvicina molto alla Bomber 40 che ho sulla biga da DH e ho un pò la sensazione che faccia mostrare il fianco al mono che al momento sento un pò meno prestazionale (passa con poco di regolazioni da un settaggio mollaccione ad un comportamento più nervoso).
Psicologicamente mi sono trovato decisamente meglio con il reach corto rispetto alla primissima uscita in cui mi sentivo rigido per la paura di passare sempre di là del manubrio. Si vede che mi sto aggiustando al nuovo centro biga e l'ho sentita molto intuitiva nei cambi. Negli atterraggi dai salti ho sentito ancora un pò lo sbilanciamento sull'anteriore ma anche quello penso che sparirà con l'abitudine al nuovo assetto.
Domani spero di poterla provare in appennino dove sono più curioso di provarla, tornanti stretti e ripidi.
Chi ha consigli, esperienze, suggerimenti da raccontare è molto ben accetto ))
Vedi l'allegato 43499