Club Focus

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
ragazzi qualcuno nella jam2 ha installato la rockshox zeb? Vedo però in giro ci sono solo offset 44 mentre la nostra bici monta rake 51; come avete fatto voi ? Avete montato ugualmente rake 44?
Installata, guarda una decina di post indietro. Ho optato per la versione da 160. Per l'offset si avverte molto poco, anzi io la preferisco.
 

Danebike

Ebiker novello
29 Giugno 2017
3
0
1
Trieste
Visita Sito
Bici
Danebike

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Qualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie
 

Ste75A

Ebiker ex novello
13 Aprile 2019
31
6
8
Ribera
Visita Sito
Bici
Focus
Buonasera, un mio caro amico sta aspettando da mesi una focus sam2 6.9. Il concessionario non gli dà una data certa e in giro ormai non si trova più niente. Q

ualcuno del club ha notizie se ne arriveranno? Oppure è meglio cambiare progetto? Grazie
Per adesso ce carenza di bici e componenti. Bisogna aspettare o andare sullusato che quello e subito disponibile.