Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

Matte Luppi

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
12
0
1
41
Modena
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 INTEGRA
Fatto, scaricato e mi si è pure aperto un mondo, che ignoranza :joy:
Ora la carica è completa al 95%, diciamo che è riuscita ma dopo mille peripezie.

Credo anche io che sia difficile che il problema possa derivare da un aggiornamento SW ma avendolo fatto a questo punto spero sia proprio quello.

Vi terrò aggiornati, intanto grazie anche per avermi spronato a scaricare e ciappinare con l'App, dato che non è mia la bici mi divertirò a cambiare completamente i vari rapporti a mia moglie così impara a non cagare mai la sua bici
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Fatto, scaricato e mi si è pure aperto un mondo, che ignoranza :joy:
Ora la carica è completa al 95%, diciamo che è riuscita ma dopo mille peripezie.

Credo anche io che sia difficile che il problema possa derivare da un aggiornamento SW ma avendolo fatto a questo punto spero sia proprio quello.

Vi terrò aggiornati, intanto grazie anche per avermi spronato a scaricare e ciappinare con l'App, dato che non è mia la bici mi divertirò a cambiare completamente i vari rapporti a mia moglie così impara a non cagare mai la sua bici
più che i rapporti, che modifica con il pollice destro, puoi modificare la % di assistenza... su ogni assistenza...
:p
 

Matte Luppi

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
12
0
1
41
Modena
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 INTEGRA
Si, intendevo poi l'assistenza.
Ora per spronarla a risparmiare la batteria le ho alzato il l'assistenza del livello 1 per stimolarla a non andare sul secondo, spero conti XD

Ad ogni modo alla prossima ricarica vi aggiorno, la bici onestamente è simpatica, nel senso che è un entry level delle full, il motore non mi fa impazzire, sia come rumorosità che supporto ma va bene poi così, finita la stagione 2021 vedremo se cambiarla o meno.

Intanto grazie a tutti
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si, intendevo poi l'assistenza.
Ora per spronarla a risparmiare la batteria le ho alzato il l'assistenza del livello 1 per stimolarla a non andare sul secondo, spero conti XD

Ad ogni modo alla prossima ricarica vi aggiorno, la bici onestamente è simpatica, nel senso che è un entry level delle full, il motore non mi fa impazzire, sia come rumorosità che supporto ma va bene poi così, finita la stagione 2021 vedremo se cambiarla o meno.

Intanto grazie a tutti
normalmente per consumare meno l'ECo si abbassa da 100% al 75%
:p
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Magari lo sapevate già, ma ho trovato questo in rete per la Giant, penso sia utile.
se ho capito bene tramite il ride control plus si può variare il limite in cui viene staccata l'assistenza, possibile che sia fattibile ? sembra strano.....
sul 2019 confermo le tue impressioni... almeno come mie impressioni
non so cosa ne pensi @shrubber83 che anche lui è un veterano...
il mio motore è sempre stato rumoroso allo stesso modo, dopo 2 anni sempre uguale e man mano che aumento il livello di assistenza ruggisce sempre di più :joy:
 
  • Like
Reactions: sideman

Aral

Ebiker pedalantibus
24 Maggio 2020
163
133
43
46
Parma/Reggio Emilia
www.youtube.com
Bici
Giant Trance E2+ Pro 2020
se ho capito bene tramite il ride control plus si può variare il limite in cui viene staccata l'assistenza, possibile che sia fattibile ? sembra strano.....
Secondo me, visto il titolo del video ed il logo, semplicemente spiega come usare la centralinetta aggiuntiva Volspeed che serve per sbloccare la bici. Senza quella non pensò proprio che si entri in quei parametri ...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
programmatori del cavolo... anche ai miei amici con la 2020 che hanno aggiornato fa così... io per ora non sono più entrato con l'app e sono sempre al firmware vecchio
guarda, l'ho già scritto altrove
per me senso lo ha....alla fine... come le moto e le auto che appena accese hanno i fari accesi, cosi dovrebbe essere anche per le bici (chiaramente che hanno i fari)