[Novità] Modelli 2021

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
:mask:;)Una delle ebike più brutte di sempre (a mio gusto). Lasciamola cadere nell'oblio :sob:
La bellezza,ho imparato,non sempre sta nelle forme.
Ma nella validità di un progetto.
Una delle migliori ebike mai costruite. (non lo dico io..)
Pure a me faceva letteralmente schifo a guardarla.
Poi la ho guidata e .....comprata..... ;)
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
La bellezza,ho imparato,non sempre sta nelle forme.
Ma nella validità di un progetto.
Una delle migliori ebike mai costruite. (non lo dico io..)
Pure a me faceva letteralmente schifo a guardarla.
Poi la ho guidata e .....comprata..... ;)
OT: E io me la tengo ancora, finchè non ci sarà una Moterra con caratteristiche migliori, sicuramente non le attuali....
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Appunto se guardi arriva sotto il motore.....vosi diventa lunga parecchio....poi di abbassa il baricentro
La mia vecchia moterra lo ha posizionato circa così

Molto brutta come scelta tecnica, per esperienza avuta con Specy kenevo se batti contro un gradone o prendi un pietrone prendi la batteria e la butti nel cesso e sono botte da centinaia di euro.
Altra cosa che non mi garba affatto è il mono fulcrato sul tubo obliquo che a differenza del trunnion impedisce di rinforzare i foderi alti del carro con l'archetto.
Attualmente ho una SIGHT VLT2 dalla quale mi separerei solo per una nuova Norco da 18 kg ma senza questi "errori".
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Molto brutta come scelta tecnica, per esperienza avuta con Specy kenevo se batti contro un gradone o prendi un pietrone prendi la batteria e la butti nel cesso e sono botte da centinaia di euro.
Altra cosa che non mi garba affatto è il mono fulcrato sul tubo obliquo che a differenza del trunnion impedisce di rinforzare i foderi alti del carro con l'archetto.
Attualmente ho una SIGHT VLT2 dalla quale mi separerei solo per una nuova Norco da 18 kg ma senza questi "errori".
Commento puramente fazioso.

Non vorrei ne arrivasse un altro così da parte di un utente che stimo per la sua preparazione e competenza, solo perché c’entra lo schema Specialized (e adottato da molte altre case).
 
Ultima modifica:

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Commento puramente fazioso.

Non vorrei ne arrivasse un altro così da parte di un utente che stimo per la sua preparazione e competenza, solo perché c’entra lo schema Specialized (e adottato da molte altre case).
e chi saresti tu per sentenziare che avrei fatto un commento fazioso?
fazioso semmai sarai tu che non accetti i pareri - motivati - degli altri.
 
  • Like
Reactions: zanna63

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
e chi saresti tu per sentenziare che avrei fatto un commento fazioso?
fazioso semmai sarai tu che non accetti i pareri - motivati - degli altri.
Molto motivati...

Non sono io che ho messo uno scafandro di acciaio inox da 1,5mm su una bici che non ha la batteria che manco scende davanti il motore: Paramote leggero.jpg

La Levo e le altre con ammortizzatore "orizzontale" ha il traversino che unisce i seatstay:

Traversino seatstay Levo.jpg