Pisolo
Ebiker normalus
L'aumento di coppia è molto avvertibile a bassi rpm, ora con cadenze tra 65 - 75 rpm la spinta in emtb si avverte chiaramente rispetto al gen 2. Del gen 4 continua a non piacermi il divario tra eco e tour.
Ecco le versioni installate, di cui alla mia recensione del post #967Sì, è quello.
Non ricordo il numero di versione del software.
Magari stasera faccio due foto alla pagina del setting del Kiox
Io non ho potuto provare sui miei percorsi il Gen4, per cui non ho potuto percepire bene questo fatto della notevole differenza fra Eco e Tour; sulla carta il divario non dovrebbe essere tanto diverso da quello del Gen2 (Eco 50% Tour 120% contro Gen4 Eco 60% Tour 140%), ma visto che in tanti lamentano questa cosa, probabilmente una ragione ci sarà.Ecco le versioni installate, di cui alla mia recensione del post #967
Kiox
Vedi l'allegato 36170
Motore
Vedi l'allegato 36171
Riconducendomi all'ultimo post (in effetti l'avevo omesso) resta purtroppo il grosso divario tra Eco e Tour
Un livello intermedio sarebbe la ciliegina sulla torta
l'unica soluzione sabebbe passare al nion e così si possono variare le percentuali di assistenzaIo non ho potuto provare sui miei percorsi il Gen4, per cui non ho potuto percepire bene questo fatto della notevole differenza fra Eco e Tour; sulla carta il divario non dovrebbe essere tanto diverso da quello del Gen2 (Eco 50% Tour 120% contro Gen4 Eco 60% Tour 140%), ma visto che in tanti lamentano questa cosa, probabilmente una ragione ci sarà.
Anch'io mi unisco al coro di quelli che pensano che l'eco sia troppo basso e tour sia troppo, ma onestamente spendere oltre 300€ per poter cambiare le assistenze mi sembra una follia e Bosch lo dovrebbe permettere di farlo tramite app come fanno praticamente tuttil'unica soluzione sabebbe passare al nion e così si possono variare le percentuali di assistenza
Emtb non è modificabile, si possono creare altri 4 livelli oltre ai 4 di fabbricaScusate ne, ma col nyon se si modificano le assistenze si perde eMtb? Se si, allora anche no...
Quindi 1,2,3,4 ed eMtb?Emtb non è modificabile, si possono creare altri 4 livelli oltre ai 4 di fabbrica
Hahaha... non mettono una formula per la somma del dislivello in modo di poterlo vedere nel totale...Ma rompere le scatole a Bosch (non so come si possa fare ; un forum di appassionati tutti uniti insieme) x far cambiare le assistenze da app non ci si può provare??
Beh anche quello si potrebbe chiedereHahaha... non mettono una formula per la somma del dislivello in modo di poterlo vedere nel totale...
Già fatto, riposta che fa capire che non sanno chi e/o cosa stanno facendo... “il kiox non ha gps quindi niente dislivello” dopo che gli ho mandato tanto di video del dislivello lungo tutta la traccia... beh comunque sarebbe un po’ sballato perché prende quello del telefono che, ho constatato, non è affatto preciso su lunghe tratte e tempo nuvoloso..Beh anche quello si potrebbe chiedere
Quindi 1,2,3,4 ed eMtb?
Ovviamente prima di partire da app, giusto? Nella seconda ipotesi quindi niente che somigli ad eMtb? GrazieNo: puoi scegliere di utilizzare le assistenze standard (Eco-Tour-Emtb-Turbo) o 4 livelli con le percentuali settate come vuoi tu.