Test Haibike AllMtn 7 con Yamaha PW X2

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Eccovi finalmente il tanto atteso test della nuova Haibike AllMtn 7 con l'altrettanto atteso motore Yamaha PW-X2 con batteria da 600Wh. Una ebike con 160mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29 davanti e da 27.5+ dietro, e telaio completamente in carbonio. Ho potuto metterla sotto torchio durante l'ultimo...
Leggi tutto...
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Veramente un gran bel mezzo..., il motore(che adopero..) è veramente uno spettacolo..., sia come prestazione che come consumi...,non ho mai sentito la necessità di avere assistenza tarata in maniera diversa.., comunque io ho cambiato la corona da 38 con una 34..
Col peso potevano fare meglio, nonostante la forca da 38...
Nel complesso una biga centrata.., con un rapporto qualità prezzo notevole...
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Veramente un gran bel mezzo..., il motore(che adopero..) è veramente uno spettacolo..., sia come prestazione che come consumi...,non ho mai sentito la necessità di avere assistenza tarata in maniera diversa.., comunque io ho cambiato la corona da 38 con una 34..
Col peso potevano fare meglio, nonostante la forca da 38...
Nel complesso una biga centrata.., con un rapporto qualità prezzo notevole...

Su che bici hai sostituito la 38 con una 34?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.363
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

Complimenti per la prova, una tecnica di guida impeccabile che fa sembrare semplice ogni manovra in certi passaggi che mi hanno messo in difficoltà solo a vedere il video.

Ti posso chiedere, se ti ricordi, in che rapporto del cambio (se con il 51 o più basso) e con che livello di assistenza hai affrontato la salita più tosta del video??
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Complimenti per la prova, una tecnica di guida impeccabile che fa sembrare semplice ogni manovra in certi passaggi che mi hanno messo in difficoltà solo a vedere il video.

Ti posso chiedere, se ti ricordi, in che rapporto del cambio (se con il 51 o più basso) e con che livello di assistenza hai affrontato la salita più tosta del video??

grazie.
Di sicuro non ho fatto la rampa col 51, più probabile col penultimo pignone. Assistenza: la quarta dal basso