Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
.....ok , la funzione EMTB è molto performante ( ancora di più dopo l aggiornamento a 85nm ) ,ma a livello di consumi batteria, qualcuno mi sa dire se consuma di meno la funzione SPORT ( aggiornata a 85nm ) ?? ho cercato tabelle o simili con dati e grafici, ma non ho trovato nulla....
Io utilizzo l'aggiornamento EMTB 85nm, per ovviare al consumo uso prevalentemente la modalità TOUR (è quella che più si addice alle mie caratteristiche) e metto EMTB solo quando sono in arrivo tratti impegnativi, la modalità TOUR mi permette di salire con pendenze anche superiori al 15% ma risparmiando batteria rispetto alla modalità EMTB
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
per me dopo l aggiornamento, i consumi non son cambiati, utilizzo sempre tuor e su pendenzei attorno o superiori al 20% emtb, se usi sempre emtb ho notato che non cambia più di tanto l autonomia, se dai sempre la stessa spinta sui pedali di quando utulizzi tour , perchè emtb offre assistenza da tuor a turbo a seconda di quanto spingi tu, naturalmente se usi emtb ti viene da spingere meno perchè aiuta veramente tanto, comunque prima dell aggiornamento facevo 1600/1800 disl a seconda delle gomme che monto, e dopo l aggiornamento , non ho notato cambiamenti anche su stessi percorsi, i consumi e l autonomia sono rimasti uguali
 
Ultima modifica:

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
602
500
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ragazzi scusate se insisto su sta cosa ma nessuno mi sa dire come stanno le cose. ...ho chiamato 4 negozi e ognuno mi dice una cosa diversa , aiutatemi voi...le mie domande sono queste :
Con questo ultimo aggiornamento sw bosch gen 4 2020
- è possibile avere SPORT a 85 Nm ? Se si , sport ha la funzione Extended Boost ?
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Leggendo la discussione mi sembra di capire che comunque Bosch XC 4 è un ottimo motore , soprattutto dopo i vari aggiornamenti ,il problema è che mi starei facendo ingolosire dal ep8 , sembrerebbe tanta roba.Vero è che ogni scarrafone è bel a mamma soi, ma voi che ne pensate? Grazie mille
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Leggendo la discussione mi sembra di capire che comunque Bosch XC 4 è un ottimo motore , soprattutto dopo i vari aggiornamenti ,il problema è che mi starei facendo ingolosire dal ep8 , sembrerebbe tanta roba.Vero è che ogni scarrafone è bel a mamma soi, ma voi che ne pensate? Grazie mille
Beh magari in questo post siamo un po’ di parte per chiedere pareri sul ep8.
io ti dico che aspetterei ancora un po’, per capire se sia affidabile o meno. Sulla carta è buono, anche se solo tre livelli, ancorché settabili, mi sembrano pochi.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Beh magari in questo post siamo un po’ di parte per chiedere pareri sul ep8.
io ti dico che aspetterei ancora un po’, per capire se sia affidabile o meno. Sulla carta è buono, anche se solo tre livelli, ancorché settabili, mi sembrano pochi.
Effettivamente sarebbe meglio aspettare,e vedere se tutto gira
Mentre il cx 4 ora mai è rodato.