Raymon Fullray Trailray Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ciao ragazzi

Apro questo thread per parlare di questa ebike, con rapporto qualità/prezzo favoloso.
A fine mese dovrei prendere la FULLRAY E-SEVEN 10.0 qualcuno ce l'ha? Pregi/Difetti?

https://www.r-raymon-bikes.com/en-IT/models/2157/fullray_e-seven_10.0?color=6474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.

un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?

Grazie
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.363
1.389
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao ragazzi
dovrei prendere una ebike (https://www.r-raymon-bikes.com/en-I...474&frameShape=30&frameSize=6535&wheelSize=51) Mi sembra ben montata, e mi dicono che anche il motore è ottimo.
Qualcuno di voi ce l'ha? Pregi/Difetti?

un info, l'ebike monta il PW-X2 di yahama e il display A da 1.7 pollici. Che voi sappiate supporta il collegamento con un Garmin Edge?

Grazie
Saluti
Ottimo rapporto qualità prezzo,PWX2 E BATTERIA 630 è una delle accoppiate migliori per prestazioni ed autonomia,hai già verificato la disponibilità della taglia??Ne ho viste veramente poche di 10.0 ,quasi tutte erano o le 9.0 o le quelle da enduro ( TRAIL RAY 11.0 la più diffusa).

Posso chiederti cosa serve collegare alla strumentazione della bici il garmin??
Posso capire quelle bici che hanno solo i i comandi senza un minimo di display,ma il sistema yamaha ha tante informazioni visualizzabili nell immediato,sul garmin avresti solo la navigazione e il battito cardiaco in più o sbaglio???
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ottimo rapporto qualità prezzo,PWX2 E BATTERIA 630 è una delle accoppiate migliori per prestazioni ed autonomia,hai già verificato la disponibilità della taglia??Ne ho viste veramente poche di 10.0 ,quasi tutte erano o le 9.0 o le quelle da enduro ( TRAIL RAY 11.0 la più diffusa).

Posso chiederti cosa serve collegare alla strumentazione della bici il garmin??
Posso capire quelle bici che hanno solo i i comandi senza un minimo di display,ma il sistema yamaha ha tante informazioni visualizzabili nell immediato,sul garmin avresti solo la navigazione e il battito cardiaco in più o sbaglio???
Si si hanno la mia taglia (m 44). Quando riaprono vado a vedere!
L'idea era di collegare il Garmin (così come avviene per Shimano e Borse), e leggere tutti i dati del motore (velocità, cadenza, potenza, etc) e visualizzare tutti i dati aggregati su Garmin Connect.
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Per gli amministratori: ho cercato ma non ho trovato un topic ufficiale Raymon
Te lo chiedevo perche' molti adesso bramano le 29 . Il prossimo anno forse cambio bici e' sono fortemente indeciso su che standard stare... scusa l'OT.
tranquillo ci mancherebbe... discorso 29 e 27.5, boh a me sembra tutto marketing/moda... tant'è che i produttori di bike, continuano a fare bici con 27.5... pro e contro? non saprei, chi parla bene si una chi dell'altra... sono curioso di provare la differenza, anche se non mi aspetto chissà che...
 
Ultima modifica: