Raymon Fullray Trailray Official Thread

Giov@

Ebiker novello
17 Gennaio 2021
10
4
3
41
Firenze
Visita Sito
Bici
Raymon Fullray e-seven 8.0
Ciao a tutti! Sarei intenzionato all’acquisto di una trailray E11, pareri? Recensioni?
La mia preoccupazione viene dal motore che non ho mai provato, opinioni a riguardo?
Io ho una Fullray con PW-ST, le mancano i 10 nm dell'ultimo step di assistenza ma per il resto stesse caratteristiche. Sale dappertutto e molto affidabile (dicono che Yamaha sia uno dei più affidabili).
Consumi contenuti
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.355
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao! Aspetto il materiale quindi grazie mille! Comunque ho già trovato una trailray 11 2021 della mia taglia in pronta consegna per cui fortunatamente quello non è un problema incredibilmente haha
Se l hai trovata in pronta consegna della tua taglia non aspetterei più di tanto, leggiti le pagine precedenti e vedrai che di dubbi non ne avrai!!
 
  • Like
Reactions: kilowatt

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
161
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
ciao a tutti e grazie x questo punto di riferimento,ho preso una e11 da 2 mesi, venivo da un motore oli x me fantastico ma devo dire che questo mi sembra molto meglio, super silenzioso, e anche x i consumi la trovo contenuta(anche rispetto ai miei soci di uscite)che dire, io sono super soddisfatto sia x le salite che x le discese..... purtroppo testata anche in caduta ieri senza conseguenze x fortuna......consigliatissima IMG_20211204_101743_resized_20211204_073750623.jpg
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
614
302
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Ciao a tutti! Potrei aver trovato una trailray 9.8 21 della mia taglia a buon prezzo, può avere senso comprare adesso una bici con motore ed elettronica di una generazione precedente? Spero di essermi spiegato.
Anche le misure della bici mi perplimono, tubo sella sdraiato rispetto ai canoni moderni, quindi reach corto ma così fa poco testo, tubo sterzo poco inclinato, chain stay lungo e passo lungo.... un po' un mischione. Voi che la usate come vi trovate su salite tecniche, ripide, tornantini e sentieri alpini in generale salita soprattutto discesa?
Grazie per qualsiasi info e spunto di riflessione.
 

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Ciao a tutti! Potrei aver trovato una trailray 9.8 21 della mia taglia a buon prezzo, può avere senso comprare adesso una bici con motore ed elettronica di una generazione precedente? Spero di essermi spiegato.
Anche le misure della bici mi perplimono, tubo sella sdraiato rispetto ai canoni moderni, quindi reach corto ma così fa poco testo, tubo sterzo poco inclinato, chain stay lungo e passo lungo.... un po' un mischione. Voi che la usate come vi trovate su salite tecniche, ripide, tornantini e sentieri alpini in generale salita soprattutto discesa?
Grazie per qualsiasi info e spunto di riflessione.
Io non lo farei, hai guardato su subito.it quante bici nuove ci sono?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.355
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

zulu

Ebiker normalus
29 Aprile 2021
96
40
18
53
padova
Visita Sito
Bici
specialized epic
Se i soldi li metto nel 2022, voglio una bici 2022 poi chiaramente ognuno fa come pensa, ma bici nuove in giro se ne trovano,
non vedo il perché acquistare una 2021
se poi la vogliamo dire tutta, non vedo il perché acquistare una 630wh visto che quest'anno è lo sdoganamento delle 750wh
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.355
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Se i tuoi dubbi sono sul sistema motore/batteria , di trovarti su qualcosa di obsoleto,ti rassicuro che il pwx2 come prestazioni, consumi, affidabilità è sicuramente sul podio tra i motori,non va in pensione ma verrà affiancato dal pwx3, che da come si sente descrivere dai possessori di giant, sembra assomigliare più all ep8, e per me non è che sia un gran passo in avanti.
Mentre telaio e giometrie sono più allmnt che enduro tosto, su quello magari potresti avere qualcosa di non proprio adatto alle tue esigenze.
Con la batteria da 630 non hai nulla da invidiare alle 750, soprattutto bosch.
 
  • Like
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
614
302
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Se i soldi li metto nel 2022, voglio una bici 2022 poi chiaramente ognuno fa come pensa, ma bici nuove in giro se ne trovano,
non vedo il perché acquistare una 2021
se poi la vogliamo dire tutta, non vedo il perché acquistare una 630wh visto che quest'anno è lo sdoganamento delle 750wh
Perché la 2022 è praticamente identica se non peggiore, perché con poco più di 4k porti a casa una bici decente e perché la rincorsa ai Wh sta portando a bici pesanti e costose... Ma con tanta batteria stai in giro di più! E il tempo chi ce l'ha??? Io per ora no purtroppo quindi 625 bastano e avanzano se ci metto un po' di gamba.
 
  • Love
  • Like
Reactions: Auanagana and Rolly