Raymon Fullray Trailray Official Thread

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
Complimenti anche un ottimo prezzo che non guasta. Adesso spero, dopo un periodo di prova ,
Tu ci possa fare un piccolo resoconto di come ti trovi con il pwx 2 ma sopratutto le differenze con il tuo precedente Bosch
 
  • Like
Reactions: sbellisario

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Complimenti anche un ottimo prezzo che non guasta. Adesso spero, dopo un periodo di prova ,
Tu ci possa fare un piccolo resoconto di come ti trovi con il pwx 2 ma sopratutto le differenze con il tuo precedente Bosch
Certamente! Non vedo l'ora di provare il pw-x2 di cui tutti mi parlano stra-bene, e soprattutto sono curioso di vedere le differenze con Bosch. Speriano bene! Comunque dal vivo la Raymon è bellissima!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzolin

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
E
Certamente! Non vedo l'ora di provare il pw-x2 di cui tutti mi parlano stra-bene, e soprattutto sono curioso di vedere le differenze con Bosch. Soriano bene! Comunque dal vivo la Raymon è bellissima!!!!
E vedrai che rimarrai soddisfatto della ciclistica .
Non detto da me anziano ma da mio figlio 19 anni ex agonista.
Alla consegna Controlla solo bene che sia serrato tutto a dovere sopratutto le viti dei dischi.
 
  • Like
Reactions: sbellisario

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
E

E vedrai che rimarrai soddisfatto della ciclistica .
Non detto da me anziano ma da mio figlio 19 anni ex agonista.
Alla consegna Controlla solo bene che sia serrato tutto a dovere sopratutto le viti dei dischi.
Grazie per il consiglio, quando la porterò a casa, ripasserò tutto con la dinamometrica!
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Bella davvero...come mai nn la 11?la versione top...montata strabene e a un prezzo ok.Brakky
Questa è la Fullray 10, il top. Montata strabene, l'ho presa a un ottimo prezzo (di listino 5000€, l'ho presa a 4000)
La Railray che arriva a 11, ma è da enduro, e io preferivo una all mountain.