Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

lancio

Ebiker ex novello
10 Settembre 2019
19
2
3
Barzanò
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2020
..praticamente ho montato la stessa forcella ma da e con ruota da 29 che avevo già sulla kenevo expert vecchia, quindi mi si è alzato l'anteriore di 2 cm compensando lo squilibrio sella manubrio e poi sulla mia forcella "vecchia" Boxxer ultimate ha un OFFSET di 56mm quindi ho recuperato un centimetro in avancorsa.
Domenica provata e mi sono trovato benissimo anzi forse meglio della mia xl vecchia, ho migliorato in agilità

N.B. faccio notare che tutti parlano di scegliere la taglia in base all'altezza, secondo mè è molto piu importante la misura del cavallo.
Perfetto!
Quindi immagino che sulla nuova Boxxer sia impossibile montare la ruota da 29.
 

Javier

Ebiker novello
29 Luglio 2020
2
2
3
Guadalajara, España
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo expert 6 fattye
Hola, me presento, soy Javier desde España. Ya he leido las 79 páginas. Para los que tenéis la Spe Kenevo, os digo donde llevar una cámara por si pinchamos en ruta. La he metido justo donde termina la batería, en el hueco que queda ente esta y la dirección. Cabe perfectamente la cámara, la botella de co2 y el regulador para esta. Espero que os sirva de ayuda, un saludo.
 

absoluke17

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
34
6
8
Burago M.
Visita Sito
Ciao a tutti,
hoi una Kenevo Expert '19 e volevo cambiare copertoni.
Che cosa mi consigliate? Abreve monterò technomousse green constrictor quindi volevo un copertone 2.6 e non più 2.8.
Sui cerchi standard non ci sono problemi a montare un 2.6, giusto?
Grazie
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
per chi fosse interessato è uscito l'aggiornamento del motore S-Mag, dicono che hanno risolto il problema rottura cinghia motore dopo un pò di tempo!..senza però diminuire la potenza.
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
a livello di assistenza avete sentito diversita' prima e dopo l'aggiornamento?

...a mè non sembra che sia diminuito o maggiore di prima come assistenza, ......ho notato che dopo l'aggiornamento ha cominciato ad essere piu rumoroso il motore, dopo non sò se è stato colpa dell'aggiornamento o se invece è proprio il motore che dopo 80 km diventa piu rumoroso visto che anche altri hanno avuto questa sensazione.
per curiosità secondo voi la mia kenevo che ho ritirato 2 settimane fa gli avranno fatto la modifica al motore per risolvere il problema rottura cinghia?....si può sapere in qualche modo?