Quello in tutte le cose... anche io l’ho preso stamattina direttamente dal produttore e parlandoci per mezz’ora, ho capito l’efficacia del prodotto (perché fatto da uno che lo usa). Certo che avere un kangoo passo lungo, dove le ebike ce le parcheggi dritte per dritte, sporche e bagnate e pure con la presa alternata a 220 per ricaricare la batteria sarebbe la soluzione Ideale!Se non ci fosse altra soluzione ok, ma in realtà la vedo un po’ rischiosa sia per la macchina che per le bici. Se dovesse scivolare di mano o perdere l’equilibrio intanto che si alza sul tetto...!!
Dicci come è andata! Domenica lo provo pure io.
Ce l’hanno anche alcune Opel e Mini. Bisogna però vedere quanta portata hanno.Il top era una Renault o Citroen di qualche anno fa che aveva il paraurti che nascondeva con un sistema scorrevole un portabici doppio.
Vediamo come va questo da tetto.
Il top era una Renault o Citroen di qualche anno fa che aveva il paraurti che nascondeva con un sistema scorrevole un portabici doppio.
Opel sistema Flexfix
eppure io sono certo che ad averle dietro dopo 5 retro le presso al muro!Il top era una Renault o Citroen di qualche anno fa che aveva il paraurti che nascondeva con un sistema scorrevole un portabici doppio.
Vediamo come va questo da tetto.
Certo, ma dopo 5 pressate poi te lo ricordieppure io sono certo che ad averle dietro dopo 5 retro le presso al muro!
Il rischio di averlo sul tetto invece è di lasciarle accanto ad un balcone o in un garage sotterraneo, già successo a miei amici!eppure io sono certo che ad averle dietro dopo 5 retro le presso al muro!
No, così sarebbe comprensibile.3 bici, 2 ebike +...bilancia....1 bici senza motore . oppure 46 kg = 2 ebike senza batteria