Test Lapierre Overvolt GLP 2 Elite

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Lapierre, con sede a Digione, è uno dei marchi leader europei apprezzato da molti rider sia MTB che corsa, e da diversi anni è impegnato anche nel settore ebike. La casa francese sta investendo molto in ambito emtb con una gamma completa di prodotti su tutte le fasce di prezzo,...
Leggi tutto...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.327
4.477
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
comunque questa LAPIERRE sempra proprio un gran mezzo.
come del resto tutti i prodotti del marchio.
linee particolari e allestimenti sempre di alto livello.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Sembra un progetto interessante, leggera e maneggevole, buoni componenti (se si escludono i freni) e qualche improvvisazione nell'assemblaggio (i cavi esterni con la fascetta)
Sull'estetica sorvolo, visto che è una valutazione personale (per me è una ciofeca)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
a duca è capitato l'unico set di GUIDE RE che frena per davvero. :yum

Partivo prevenuto anch'io, ma mi sono ricreduto, si sono comportati bene, sarà che davanti c'era un disco Centerline da 220mm?

Poi, io non sono un grande frenatore e in linea di massima non amo i freni troppo potenti ma prediligo la modulabilità. Sulla mia ho i Code RSC, con i quali mi trovo bene, forse quelli che maggiormente mi sono piaciuti sono stati i Magura MT5 con pastiglie per MT7 e disco ant da 220mm montati sulla Moterra 1 che ho avuto in test.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Partivo prevenuto anch'io, ma mi sono ricreduto, si sono comportati bene, sarà che davanti c'era un disco Centerline da 220mm?

Poi, io non sono un grande frenatore e in linea di massima non amo i freni troppo potenti ma prediligo la modulabilità. Sulla mia ho i Code RSC, con i quali mi trovo bene, forse quelli che maggiormente mi sono piaciuti sono stati i Magura MT5 con pastiglie per MT7 e disco ant da 220mm montati sulla Moterra 1 che ho avuto in test.
Tra i nuovi Code ed i Guide RE c'è una certa differenza, ho provato i primi sulla Kenevo 2019 e tutto posso dire fuorché non frenassero.