Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.423
1.326
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
la mia expert da nuova faceva un rumore ben superiore alle kenevo che avevo prima, riportata dopo il primo giro mi ha cambiato il motore. Da quel momento molto più silenziosa, ma non silenziosa quanto la comp carbon di mia moglie.
 

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
Buongiorno a tutti,
dopo due anni di utilizzo devo cambiare guaina e filo del cambio Sram Gx (one-click lever) 11V. della mia levo 2018.
Ho provato aprendo il coperchietto superiore del cambio per vedere dove si posiziona il cavetto ma si vede solo la molla coperta da un ragnetto di plastica.
Qualcuno sa dove trovare un tutorial che spieghi la procedura?
Grazie. :):)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buongiorno a tutti,
dopo due anni di utilizzo devo cambiare guaina e filo del cambio Sram Gx (one-click lever) 11V. della mia levo 2018.
Ho provato aprendo il coperchietto superiore del cambio per vedere dove si posiziona il cavetto ma si vede solo la molla coperta da un ragnetto di plastica.
Qualcuno sa dove trovare un tutorial che spieghi la procedura?
Grazie. :):)
Pagina 18:
 
  • Love
Reactions: Lucchio.54

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
503
229
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Buongiorno ho acquistato levo expert 2019 usata. Vi sembra nella norma questo rumore del motore? vengo dal 2018, mi sembra assurdo, questo è peggio del peggior shimano...

Ho la tl expert 2019, in effetti la tua mi parrebbe rumorosa, la mia in eco è molto silenziosa. In turbo e sotto sforzo il rumore aumenta ma mai in modo fastidioso...magari anche il microfono di registrazione tende a ingigantire il problema.
Comunque la porterei in assistenza per un controllo....
 
  • Like
Reactions: endymion and dennny

Ernesto.Ioele

Ebiker novello
20 Maggio 2020
7
0
1
Zagarolo
Visita Sito
Bici
Flash 29 ... per ora
Vorrei mettere sulla mia TL m5 hardtail 2020 un reggi telescopico. Dove posso trovare qlc suggerimento?
Modalità di montaggio, misure?

la garanzia non decade vero?

se c’è qlc di già trattato in giro fatemi sapere così non do fastidio qui...
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Bici identica e si, è molto rumorosa... ma prima di acquistarla non l'hai provata? Comunque dovrebbero cambiartelo senza problemi...

Ma il proprietario la usava così, non si è fatto problemi? Credo che la garanzia la debba esercitare lui...
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
comunque le gomme specialized di primo montaggio non sono male. mi ci trovo bene sia sullo spaccato mosso che su terra asciutta che sull'umido.
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Mi sembra più che altro strano perché dicevi che questi valori di assistenza erano troppo bassi e non aveva senso usarli su ebike.
A meno che eri di nuovo con amici muscolari.
Ho due amici con Kenevo che si fissano a tenere Eco 10, Trail 20 e turbo al 50, fermo restando che pesano più di me quindi sono svantaggiati loro finiscono il giro con meno batteria di me che ho Eco 15 e Trail 30 perché fanno più fatica e lavorano con cadenza più bassa, ergo maggiori consumi, senza contare la maggior fatica per l'appunto.
AlfreDoss, Eco 15 , Trail 30 e TURBO? Ed altra cosa importante come hai settato il picco sulle tre assistenze??
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
ciao a tutti da qualche settimana sono felice possessore di una turbo levo M5 comp 2020. Leggendo qualche post ero spaventato dallo sporco che si accumula ed entra nel motore. Sapete se devo fare qualcosa o il modello 2020 è già stata modificata per non avere problemi?

grazie mille
Alessandro
 

Allegati

  • IMG_20200622_182519.jpg
    IMG_20200622_182519.jpg
    212,6 KB · Visite: 56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.