Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.158
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E chi dice il contrario?
Mi sembra più che altro strano perché dicevi che questi valori di assistenza erano troppo bassi e non aveva senso usarli su ebike.
A meno che eri di nuovo con amici muscolari.
Ho due amici con Kenevo che si fissano a tenere Eco 10, Trail 20 e turbo al 50, fermo restando che pesano più di me quindi sono svantaggiati loro finiscono il giro con meno batteria di me che ho Eco 15 e Trail 30 perché fanno più fatica e lavorano con cadenza più bassa, ergo maggiori consumi, senza contare la maggior fatica per l'appunto.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi sembra più che altro strano perché dicevi che questi valori di assistenza erano troppo bassi e non aveva senso usarli su ebike.
A meno che eri di nuovo con amici muscolari.
Ho due amici con Kenevo che si fissano a tenere Eco 10, Trail 20 e turbo al 50, fermo restando che pesano più di me quindi sono svantaggiati loro finiscono il giro con meno batteria di me che ho Eco 15 e Trail 30 perché fanno più fatica e lavorano con cadenza più bassa, ergo maggiori consumi, senza contare la maggior fatica per l'appunto.
Infatti i muscolari erano 2. Gli elettrici 3. Comunque ho sempre cercato di stare sopra le 60 battute
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.120
8.554
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho due amici con Kenevo che si fissano a tenere Eco 10, Trail 20 e turbo al 50, fermo restando che pesano più di me quindi sono svantaggiati loro finiscono il giro con meno batteria di me che ho Eco 15 e Trail 30 perché fanno più fatica e lavorano con cadenza più bassa, ergo maggiori consumi,
Meno male che ci sono io che ti alzo la media...peso a spanne come tè ma ciuccio il doppio :joy: :joy: .Brakky
 

endymion

Ebiker ex novello
6 Marzo 2017
29
14
3
42
Pavia
Visita Sito
Bici
Giant Anthem 1 27.5
Buongiorno ho acquistato levo expert 2019 usata. Vi sembra nella norma questo rumore del motore? vengo dal 2018, mi sembra assurdo, questo è peggio del peggior shimano...

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.