Bravo!Pensa, non ho nemmeno una e-bike!!
Ce l'ha mia moglie, una levo con il suo bel attrezzino attaccato.
Poi il grosso del peso è sul mio zaino, che porto a spasso per le Dolomiti pedalando.
Quindi il peso so bene quanto "pesa"!!!
;-)
Bravo!Pensa, non ho nemmeno una e-bike!!
Poi il grosso del peso è sul mio zaino, che porto a spasso per le Dolomiti pedalando.
;-)
Non la si può pensare diversamente da te?Bravo!
Male! Compratela! Io ho un Lezyne 20 toot molto simile al crank anche quello robustoPensa, non ho nemmeno una e-bike!!
;-)
Scusami, cosa sarebbe questa storia del peso in più??Tra vedere un video e saperlo fare...
Portare peso inutile ha poco senso per me
No scusa, mi sembra di essermi espresso chiaramente. Ho spiegato che ne ho due differenti, in base al tipo di uscita. Vicino a casa non mi porto nulla, è integrato e a dirla tutta la Levo ha anche lo smaglia catena sempre integrato. Poi per uscite più impegnative, mi porto quello che ho postato. Ho detto all'opener che la scelta la deve fare lui, in base alla sua capacità di saperlo sfruttare.Scusami, cosa sarebbe questa storia del peso in più??
Guarda che tu stesso hai consigliato il CB M19
e in quell'attrezzo lo smagliacatena è compreso!
Guarda, il lo smaglia catena lo so usare benissimo. Ma il peso rimane peso, ed aggiungi qui aggiungi li, alla fine sulla schiena se fai tanta strada si sente
???Eccerto prima sfianca la moglie con tt il peso dello sc sulla schiena...... poi lui si compra la ebike..... tutti buoni così.......!