Premettendo che non mi importa nulla della garanzia ... ho provato per bene Il sistema ufficiale ... poi Blevo ( sbloccato) ed ora sto‘ testando Adamo ( e mi ci trovo bene ) ... ad oggi direi che i prodotti valgono quello che costano, personalmente trovo assurdo spendere almeno 5k , e dico almeno perché il sottoscritto “trattenendosi” è arrivato a 7 , avere un sistema decisamente aperto e non sfruttarlo a pieno con spese proporzionatamente ridicole.
Non capisco chi critica a priori l’uno o l’altro sistema o addirittura entrambi, la parte che mi risulta più difficile da capire è come possa uno dire la sua senza aver provato il prodotto ... ignoranza ? Rincoglionimento senile ? L’uovo o la gallina ? i dilemmi della vita !
comunque x farla breve mai come oggi schiaccio un bottone e parto... fine ... basta collegamenti bt logorroici e dubbi sui settaggi.
Non capisco chi critica a priori l’uno o l’altro sistema o addirittura entrambi, la parte che mi risulta più difficile da capire è come possa uno dire la sua senza aver provato il prodotto ... ignoranza ? Rincoglionimento senile ? L’uovo o la gallina ? i dilemmi della vita !
comunque x farla breve mai come oggi schiaccio un bottone e parto... fine ... basta collegamenti bt logorroici e dubbi sui settaggi.