Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.254
13.485
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
35nm non ce li hanno nemmeno gli hub ormai e per uso city...per intenderci il piu' scarso centrale da citybike tipo lo Shimano e-5000 ha 40nm di coppia , a me questo motore specy pare pensato per l' asfalto ...e difatti viene dalla turbocreo
Certamente, hai ragione.
Ma vogliamo parlare delle ebike col Fazua, con innesto tipo Minipimer??! :cool:
Mi sa che lì andiamo ancor peggio.
Interessante era l’esperimento Forestal col Bafanghino, che fine ha fatto?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Certamente, hai ragione.
Ma vogliamo parlare delle ebike col Fazua, con innesto tipo Minipimer??! :cool:
Mi sa che lì andiamo ancor peggio.
Interessante era l’esperimento Forestal col Bafanghino, che fine ha fatto?
Ecco ci manca anche la Braun che tiri fuori un bel motore di derivazione robot da cucina, per non parlare della esclusività quando uscirà quello della Vorwerk, ti viene la tipa in casa a fartela vedere e provare, la bici intendo :D
 
  • Haha
Reactions: Hot

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Certamente, hai ragione.
Ma vogliamo parlare delle ebike col Fazua, con innesto tipo Minipimer??! :cool:
Mi sa che lì andiamo ancor peggio.
Interessante era l’esperimento Forestal col Bafanghino, che fine ha fatto?
Guarda ho un amico possessore soddisfatto e la bici l'ho provata bene...l'innesto minipimer è inquietante ma funziona, ma soprattutto l'assistenza Fazua è qualcosa di meraviglioso, si collegano in remoto alla bici in giornata e eventualmente ti cambiano il motore in una settimana al minimo rumore strano e soprattutto ti lasciano il motore vecchio, se in qualche modo funzionante come muletto al concessionario ...per ora roba che nemmeno Bosch arriva a tanto... :blush:
La Forestal boh..chissà dove è ..ma comunque sarà una bici da discesa vera a Gracia dell' uso trail mi sa che importa niente.. ..:blush:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Sempre più in alto!!!!!!!!!Prezzo modesto!!!!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_2020-02-04-14-13-01.png
    Screenshot_2020-02-04-14-13-01.png
    287,4 KB · Visite: 24

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ce ne vuole ancora per arrivate al livello di Blevo.
Comunque, se fossi io @Paolo MTB , lo sviluppatore di Blevo, li citerei per plagio :) :joy:
Era solo questione di tempo, trovo invece molto interessante la gestione per dislivello piuttosto che col cardio (ovviamente per le mie esigenze) anche se sarebbe quasi indispensabile avere uno smartphone con barometrico, inoltre per me che a volte non lo apro neanche Mission Control non so quanto le userei queste funzioni.
Sarebbe invece utile poter settare come su Blevo dei valori variabili per le varie assistenze in base alla coppia esercitata e che restino memorizzate nella TCU, tipo per esempio un Eco 10/20%, Trail 20/35% e turbo 40/60%, una sorta di EMTB di Bosch.
Chissà in futuro...
 
  • Like
Reactions: Hot

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Era solo questione di tempo, trovo invece molto interessante la gestione per dislivello piuttosto che col cardio (ovviamente per le mie esigenze) anche se sarebbe quasi indispensabile avere uno smartphone con barometrico, inoltre per me che a volte non lo apro neanche Mission Control non so quanto le userei queste funzioni.
Sarebbe invece utile poter settare come su Blevo dei valori variabili per le varie assistenze in base alla coppia esercitata e che restino memorizzate nella TCU, tipo per esempio un Eco 10/20%, Trail 20/35% e turbo 40/60%, una sorta di EMTB di Bosch.
Chissà in futuro...

Mah intanto io continuo con blevo.......
ps.
se non uso il cardio......... il baro-metrico lo chiama qlcno al mio posto per riportarmi a casa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.