Rampe ed e-bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Se vuoi imparare devi fare così, altrimenti continui a girare come piace a te e a divertirti ;-)
E a scassarci i maroni... :)

Ma se tutti raccontassero in continuazione, con pipponi kmetrici, ogni loro minimo tentativo, a cosa si ridurrebbe questo (e qualunque altro) forum?

BSO, credi di averti suggerito più volte di crearti un blog personale.
Chi vuole si iscrive, gli altri possono evitarlo.
Ciò detto mi taccio
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
A parte la e-rampa che si sfascia dopo un paio di tentativi di "salto"
per il semplice motivo che quei pannelli non possono "tenere" le viti

quello che balza agli occhi, è la totale incapacità di fare "salti"
e relativi "atterraggi" o per meglio dire landing

quello che si sente poi, è la totale mancanza di fiato
sbuffi e rantoli e solo per aver percorso una decina di metri
ma neanche pedalando, ma solo spingendo la bici nei ritorni

che non capisco perchè la si debba spingere ..

se poi vogliamo anche sottolineare i rapporti usati,
roba da far invidia ad un frullatore

prima consideravo ridicola la situazione
ma non per deridere un principiante che vuole imparare

ridicola nel senso che il principiante vorrebbe pure fare l'esperto
ma ora la situazione è diventata di una tristezza infinita, patetica!
 
  • Like
Reactions: Hot

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Il problema è uno, secondo me... puoi anche imparare con la rampa a saltare... poi arrivi su un trail qualunque, fai 300 metri e già sei col cuore a millemila battiti, molle di gambe e di braccia ... arriva un saltino qualunque e non hai la forza e, sopratutto, la lucidità di affrontarlo come si deve...
Bis pedala, pedala e pedala.. migliora la tua condizione fisica e poi vedrai che tutto il resto sarà molto più facile. Detto da uno che non salta, eh!!
 

Pupazzo di neve

Ebiker novello
14 Febbraio 2020
2
4
3
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized
E da qualche giorno che navigo su sto Forum, questo perché sto pensando di comprare una e-mtb..
Il forum è anche interessante.. però mi sembra che qui dentro ci sia gente prevenuta su alcuni utenti..

In passato ho avuto a che fare (anche se non ero coinvolto in prima persona) con episodi di cyberbullismo, le cose dette in rete posso fare male e distruggere la vita di una persona.

Cercate di usare il forum per quello che è, ovvero dare consigli "tra amici" e non come passatempo, che poi magari qualcuno si fa male, e non parlo solo di chi subisce questi episodi, ma anche di chi li fa.. perché vi ricordo che ormai ci sono delle leggi (anche severe) riguardo il cyberbullismo.

Invito anche i moderatori a sorvegliare meglio se non vogliono rischiare guai anche loro.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Conosco chi ha smesso quasi dieci anni fa di fumare.
Ma dieci kg li ha messi subito dopo :-(
Ma smettere di fumare è la prima cosa da fare. Irrinunciabile
Inizialmente, verso Gennaio, escludendo la prima cosa che è la salute, per incentivare lo smettere di fumare avrei messo da parte i 5€ al giorno per le sigarette, così da pagarmi le eventuali rate della Kenevo.
Ahimé questo giorno non arriva mai. Ormai ho messo da parte anche quello che resta da pagare.
Devo trovare un altro sistema per smettere:pensive:

EDIT: Intanto il peso cala. Partito una 20ina di gg fa da 103,8kg stamattina sono 95:yum
 

Keima

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2020
40
43
18
Chissà
Visita Sito
Bici
Ernestina
Conosco gente che fuma e la domenica si fa 80-100 km in bici. E’ gente che lavora impegnata ed esce in bici, si muove, non sta a fare rampe o nel forum. E te non piace faticare e muovere il culo.
Trova un’altra scusa
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Ahah. Io confermo che vado piano e non faccio salti. Ma quelli di quel video li faccio anche io: per me i salti sono altri imho :cool:
Eheheh proprio quando avevo cominciato ad avere coraggio...coraggio nel fatto che non mi sfracellavo...s'è sfracellata lei (la rampa):joy:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.