Hai idea in mid e Higth quanti nm ti da il motore ?
Eco e Low 50Nm
Mid 90Nm
High e Xtreme 120Nm
(questo si vede nel display)
Hai idea in mid e Higth quanti nm ti da il motore ?
Adesso mi spiego il risultato crono della prova che ho fatto a Montecchio: su quel breve sentiero in salita High e Xtreme erano poco utilizzabili causa pendenza/scassata e sono salito in Mid, con la nuova Trek Rail e new Bosch in emtb e il risultato come ti avevo detto era a favore del Bosch, ovviamente conta anche la bici in generale.Eco e Low 50Nm
Mid 90Nm
High e Xtreme 120Nm
(questo si vede nel display)
Per curiosità la M1 con la batteria da 1050wh quanto pesa??Finita la prova......
Tutto asfalto, usato in prevalenza Eco e Low con qualche piccola divagazione (antistress) in Mid e High (niente Xtreme però.....) peso Ebike Kg. 29,8 peso ebiker attrezzato Kg. 90,3 - la temperatura esterna non era molto favorevole.......
Vedi l'allegato 26059
dopo 43,8 Km. e 1.112m+ la Spitzing Evo con ancora il 40% di batteria (1050Wh>630Wh) se n'è andata.......
P.S. Sul display, la batteria del Flyon quando arriva al 15% diventa rossa (forse per pudore) e, quando scende al 10% ovviamente consente di usare solo Eco.
Vedi l'allegato 26060
Per curiosità la M1 con la batteria da 1050wh quanto pesa??
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I 35km/h poi li teneva ???
26,8 kg con batteria da 1050 è tantissima robba....La mia M1 con gomme tubeless pesa 26,8 e la batteria sia da 880w che 1050w pesa 5,9 kg.
26,8 kg con batteria da 1050 è tantissima robba....
Peso non troppo superiore alle bici con la 630.... che mi pare viaggino sui 24/25... con un motore esuberante ...In che senso?
Si parla di motore perchè sia io che Nico l abbiamo provata (poco e in percorsi non variegati) e le impressioni si sono concentrate sull cercare di valutare l autonomia .Va beh… qui si parla solo di motore, se posso aggiungere l'aspetto per me più importante, come funziona sta bici nel tecnico salita e discesa ?
Per quel poco tempo che ho potuto usarla nel tecnico l'ho sentita molto "ingombrante" in pratica comanda lei, in discesa ho dovuto rallentare rispetto alle altre e nel passaggio chiave trialistico… sono sceso dalla bici, lo stesso passaggio con la Trek Rail e ancora meglio con la Giant Reign invece puro divertimento.
Forse è una questione di feeling, Nico correggimi ma mi sembra di ricordare che la Flyon fosse una 180.