Batteria sostitutiva yamaha qualche dubbio....

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
12
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
Il sito tedesco mi ha contattato scusandosi per il problema, via email mi ha mandato un etichetta di reso corriere ups . non ho fatto altro che stamparla attaccarla sulla scatola e portarla in un centro ritiro ups tutto a loro spese......efficienza teutonica! Vi terrò aggiornati
Ciao
 

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
12
0
1
Imperia
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
ciao a tutti!
tutto risolto.
ho aspettato a scrivere per provare bene la batteria.
dopo circa due settimane dal reso della batteria la nuova è arrivata con i led perfettamente funzionanti mi hanno scritto scusandosi nuovamente e di contattarli subito se ci fossero ulteriori problemi, oggi ho fatto un bel giro e tutto è andato bene
sito e prodotto che consiglio
 

GiboG

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
23
5
3
52
Belluno
Visita Sito
ciao a tutti!
tutto risolto.
ho aspettato a scrivere per provare bene la batteria.
dopo circa due settimane dal reso della batteria la nuova è arrivata con i led perfettamente funzionanti mi hanno scritto scusandosi nuovamente e di contattarli subito se ci fossero ulteriori problemi, oggi ho fatto un bel giro e tutto è andato bene
sito e prodotto che consiglio
La batteria è marcata intensilo per caso? È la stessa venduta da electropapa?
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.
 

Felipe

Ebiker novello
14 Aprile 2021
2
0
1
54
san quirico d'orcia
Visita Sito
Bici
haibike sdduro
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire . Grazie
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire .

Ciao, il rivenditore era in Rovereto (TN) ma ora non tiene più il marchio Haibike.

Vedi sul sito di Haibike il rivenditore ufficiale più vicino a te e chiedi li il prezzo che ti fanno. ;)

A catalogo avevano 612 e 740 Wh, ora non so cos'abbiano.. rispetto alle originali "Yamaha" qualcosina si risparmia...
 
Ultima modifica: