Batteria sostitutiva yamaha qualche dubbio....

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
9
0
1
Imperia
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
Il sito tedesco mi ha contattato scusandosi per il problema, via email mi ha mandato un etichetta di reso corriere ups . non ho fatto altro che stamparla attaccarla sulla scatola e portarla in un centro ritiro ups tutto a loro spese......efficienza teutonica! Vi terrò aggiornati
Ciao

halodelta67

Ebiker novello
30 Settembre 2019
9
0
1
Imperia
Bici
Haibike ALLMNT 27.5 plus
ciao a tutti!
tutto risolto.
ho aspettato a scrivere per provare bene la batteria.
dopo circa due settimane dal reso della batteria la nuova è arrivata con i led perfettamente funzionanti mi hanno scritto scusandosi nuovamente e di contattarli subito se ci fossero ulteriori problemi, oggi ho fatto un bel giro e tutto è andato bene
sito e prodotto che consiglio

GiboG

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
19
5
3
49
Belluno
ciao a tutti!
tutto risolto.
ho aspettato a scrivere per provare bene la batteria.
dopo circa due settimane dal reso della batteria la nuova è arrivata con i led perfettamente funzionanti mi hanno scritto scusandosi nuovamente e di contattarli subito se ci fossero ulteriori problemi, oggi ho fatto un bel giro e tutto è andato bene
sito e prodotto che consiglio
La batteria è marcata intensilo per caso? È la stessa venduta da electropapa?

Felipe

Ebiker novello
14 Aprile 2021
2
0
1
51
san quirico d'orcia
Bici
haibike sdduro
BUONASERA , anche io stò cercando di capire se ne vale la pena la mia vecchia batteria Yamaka da 400wh con una batteria Intensilo 500wh venduta da electropapa , vorrei avere la vostra opinione .

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.294
1.275
113
59
Brugherio
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
La batteria è marcata intensilo per caso? È la stessa venduta da electropapa?
io ho da ormai più di un anno al 17Ah (615 Wh) presa da electropapa marchiata WHBW. Su questa Intersilo hanno risolto il problema di compatibilità col caricabatterie Yamaha che non si spegne a fine carica?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.153
671
113
Rovereto (TN)
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.

Felipe

Ebiker novello
14 Aprile 2021
2
0
1
51
san quirico d'orcia
Bici
haibike sdduro
Io ne ho una da 740 Wh, prodotta dalla E-bike Vision e l'unico problema riscontrato è che l'attacco del cavetto del caricabatterie originale alla batteria risulta un po' lasco e bisogna fare attenzione nel verificare che rimanga in posizione dopo averlo inserito (altrimenti la carica si interrompe).

Per il resto, carica, autonomia, dialogo con bici e caricabatteria, avvengono regolarmente come con l'originale.

L'ho presa dal rivenditore Haibike di zona in quanto oltre alle originali Yamaha, Haibike nel suo circuito ufficiale, vende anche queste di concorrenza e a parte l'attacco del cavetto non mi ha dato alcun problema per cui mi sento di consigliarla.
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire . Grazie

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.153
671
113
Rovereto (TN)
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, mi puoi dare i riferimenti del tuo venditore , quanto l'hai pagata se me lo puoi dire .

Ciao, il rivenditore era in Rovereto (TN) ma ora non tiene più il marchio Haibike.

Vedi sul sito di Haibike il rivenditore ufficiale più vicino a te e chiedi li il prezzo che ti fanno. ;)

A catalogo avevano 612 e 740 Wh, ora non so cos'abbiano.. rispetto alle originali "Yamaha" qualcosina si risparmia...

Ultima modifica: