The Official BLEvo Thread

Steleo

Ebiker ex novello
19 Luglio 2019
47
8
8
27058
Visita Sito
Bici
cube
Scusa un ultima cosa, se apro bike monitor mi visualizza solo l'ultimo tour effettuato, è giusto? Da quel che vedo dovrebbe darmi i tour totali. i tour 2019 e i tour di novembre......

Io ho fatto due tour e nei file CSV ci sono ma nel bike monitor indica un solo tour, l'ultimo......

Dove sbaglio?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Scusa un ultima cosa, se apro bike monitor mi visualizza solo l'ultimo tour effettuato, è giusto? Da quel che vedo dovrebbe darmi i tour totali. i tour 2019 e i tour di novembre......

Io ho fatto due tour e nei file CSV ci sono ma nel bike monitor indica un solo tour, l'ultimo......

Dove sbaglio?
Se premi il pulsante di fine tour, quando apri il bike monitor ti si apre la lista dei tour..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ho appena rilasciato la versione 3.6.2 di BLEvo per Android.
Ho aggiornato anche il manuale utente che potete trovare tramite il pulsante apposito dell'App oppure a questo link.

Ecco le novità:
- Aggiunta compatibilità per firmaware 2.32.2 (2018)
- Aggiunto tasto back e GPX nella lista dei tours
- Corretta string kilometers nella lista dei tours
- Aggiunta traduzione in polacco (thanks to Maciej Jeziorski)
- Bugfix: visualizzazione waypoints e dimensione freccia su Android 9
- Bugfix: Importazione GPX
- Bugfix: Tours index
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
E' disponibile su Google Play la versione 3.6.3 di BLEvo per Android.
Ho introdotto la visualizzazione dei chilometri che mancano alla destinazione (se si seleziona un GPX da seguire) e l'ETA (Estimate Time Arrival) cioè l'orario di arrivo prevista nel bike monitor. Questo valore è approssimativo ma da una buona idea dell'orario di fine giro. Probabilmente nelle prossime versioni ottimizzerò il calcolo basandomi su dati statistici del ciclista. Per il momento è una stima abbastanza buona.
Nella gestione dei GPX ora è possibile visualizzare anche il tempo di percorrenza stimato. Anche questa è una stima. Il valore può dipendere da molti fattori che BLEvo non considera.
Ecco qui tutte le novità.

- Ora la configurazione della lingua dei messaggi vocali, configura anche la lingua di BLEvo
- Aggiunto il campo ETA (Estimate time arrival) e il campo per sapere quanti KM mancano
- Aggiunto calcolo velocità media per up/down
- Ora lo Smart Power in non Expert ha la potenza gambe diminuita in TRAIL e TURBO
- Bug fix: importazione GPX con nome particolare
- Bug fix: Il bike monitor ripristinava sempre i settaggi preimpostati


Screenshot_20191129-220637 zoom.png


Screenshot_20191128-213154 mod.png
 

gluca59

Ebiker novello
17 Settembre 2017
5
6
3
Modena
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Hardseven Sl
ciao a tutti, solo per fare i complimenti a Paolo per la "magnificenza" del suo Blevo; ho una TL expert da più di 2 anni e ne sono molto soddisfatto, da più di 1 anno ho iniziato ad usare Blevo (e ci ho messo diversi mesi per capirne -quasi- tutte le potenzialità...) ed ha migliorato di molto la mia già ottima esperienza con la TL!
Credo che Blevo (con lo Smart Power ed HR) faccia realmente la differenza. Grazie ancora Paolo!
 

Marcobigi

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2019
42
3
8
Albinea
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum,in quanto ho da poco acquistato una Kenevo usata del 2018, e da pochi giorni sto usando e provando BLEvo. Sembra essere una buona applicazione, ma devo ancora saperla usare al meglio, però mi da un problema che non riesco a risolvere, in pratica quando uso BLEvo mi si "addormentano" i tasti del cambio di assistenza, cioè quando devo salire o scendere con l'assistenza i tasti non rispondono più, e ricominciano a funzionare solo dopo diversi tentativi. Sapete indicarmi il perchè e come posso risolverlo ? Grazie
 
  • Like
Reactions: Jacky

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum,in quanto ho da poco acquistato una Kenevo usata del 2018, e da pochi giorni sto usando e provando BLEvo. Sembra essere una buona applicazione, ma devo ancora saperla usare al meglio, però mi da un problema che non riesco a risolvere, in pratica quando uso BLEvo mi si "addormentano" i tasti del cambio di assistenza, cioè quando devo salire o scendere con l'assistenza i tasti non rispondono più, e ricominciano a funzionare solo dopo diversi tentativi. Sapete indicarmi il perchè e come posso risolverlo ? Grazie
Ci potrebbero essere dei problemi di latenza sul comando remoto se hai attivato lo Smart Power..
Quando lo Smart Power sta cambiando la percentuale di assistenza e tu cambi livello di assistenza, si impalla un po'.. Per evitare il problema, cambia livello di assistenza senza pedalare, perchè in questo caso lo Smart Power non sta cambiando la percentuale..
Spero di essermi spiegato..
Ciao.
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Tra i parametri della Potenza Gambe Dinamica, c'è un parametro o una loro combinazione che possa assomigliare alla funzione Shuttle della nuova Levo? Ovvero, spostare in alto o in basso, in funzione della frequenza di pedalata, l'erogazione della coppia è possibile emularlo con la vecchia Levo?
Spero di essermi spiegato.