[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Oggi ho guardato qualche ora i vostri bellissimi video
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:
Capisco la battuta, allora vedendo un video di rocco siffredi che facciamo?
Ci sarà sempre qualcuno più bravo e qualcuno meno bravo di me e di te, io cerco di dare il mio massimo puntando a divertirmi, e nella mia testa sono il numero 1, almeno finché esco di casa..
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oggi ho guardato qualche ora i vostri bellissimi video
Domani regalo la bici a mio figlio e mi iscrivo ad un club di burraco.....meglio:worried:

Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!

PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io quando guardo questi video cerco di capire e correggere i miei innumerevoli errori, logico che mi girino un tantino vedendo gli altri scendere a cannone, mentre io sono alla canna.
Xo’ sono anche dell’avviso che importante sia divertirsi senza farsi male migliorando fin dove e quanto possible.
Tutto il resto.......... è noia!!

PS.
Con Rocco quando ci si vede in effetti si parla spesso di ebike e di come affrontare al meglio i vari passaggi, d’altronde per il resto abbiamo già condiviso tutto!
Grazie per avermi "parafrasato"........ma prova e riprova, segui i consigli, guarda come fanno,mi sono rassegnato al fatto che "oltre" non ci vado.
Un esempio? Il muoversi correttamente sulla bici,nelle curve,per agevolare la conduzione.....poi tanto altro....forse è tardi oppure è come dissi. ..o ci sei..o non ci diventi.
Però giro,provo,mi diverto molto comunque.
Fine OT saluto tutti
 
  • Like
Reactions: etbike72

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
cambia anche l'angolazione della ripresa, dall'alto (secondo video) appiattisce, inoltre si nota meno il cambio direzione finale

Penso anch'io, dal secondo video estrapolerò una foto a centro curva.
Adesso che ci penso, il secondo video è stato ripreso con una lente grandangolare.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Penso anch'io, dal secondo video estrapolerò una foto a centro curva.
Adesso che ci penso, il secondo video è stato ripreso con una lente grandangolare.

Dovresti montarli insieme sul mezzo schermo....
Del primo apprezzo in particolare la fluidità del passaggio in curva, ma nel secondo si nota meglio la pendenza è la velocità in uscita subito dopo l’appoggio in sopraelevata.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dovresti montarli insieme sul mezzo schermo....
Del primo apprezzo in particolare la fluidità del passaggio in curva, ma nel secondo si nota meglio la pendenza è la velocità in uscita subito dopo l’appoggio in sopraelevata.

Con le foto me la cavo, ma non ho mai fatto montaggio video:confused: