News #forestal

Forestal presenta ben 4 bici

Forestal presenta ben 4 bici

marco, 30/04/2021

Finalmente Forestal esce allo scoperto e presenta nei dettagli il marchio e la gamma di ebike.

YouTube video

 

Forestal

 

Commenti

  1. MISTER HYDE:

    Risposte che sono sempre molto utili e costruttive...

    Denotano comunque che non avete proprio capito come ci si può divertire veramente con una E-bike. :(
    Ma sono d'accordo!!! Tutto è bello....se si può fare.
    Io adoro il kitesurf...ma non lo faccio....
    Adoro le scalate in montagna ...ma non le faccio....
    Mi piacerebbe fare come i salmoni che risalgono il fiume come alcuni con la ebike...ma oltre certi limiti non vado.....
    Era una battuta che mi ha sempre dato l'esatta immagine dell'accadimento
  2. cit:

    Touchè. Ho sempre considerato questo forum come estensione del forum marrone, che ho frequentato per parecchio tempo, ora di meno. Non so cos’ abbia infastidito del mio commento, non sono esperto, sono appassionato da una vita e probabilmente troppo legato agli anni 90 e alla loro ricerca tecnica non sempre fortunata.
    Mi vorrei avvicinare alla emtb dopo averla provata e aver visto del potenziale per quello che mi piace (enduro).
    Quanto ai carri, alla mia esperienza, ho posseduto un paio monocross, un FSR, un simil Ancillotti, un monocross diretto a fulcro alto, un monocross con rinvii, un simil quadrilatero (assimilabile ad un monocross con rinvii). Al di là del sistema, quello che veramente mi piace sono i carri compatti, mi trasmettono più solidità e rigidità. Sempre per gusto personale, trovo che molte emtb siano molto più simili di quanto non vogliano far credere. Le Forestal per fortuna non lo sono.
    Touchè? Infastidito? La mia era una semplice domanda. Vista la tua risposta forse sei tu ad avere qualche remora? Comunque era appunto per info: grazie della risposta
  3. Quando si parla di ebike leggere inevitabilmente ( ma incomprensibilmente) su ogni post arrivano i detrattori che sostengono che con 25 kg e passa si fanno le stesse cose meglio e le leggere sono solo per allenati... e bla e bla e bla.... :blush:
    Ma avete paura che vi tolgano dal commercio le full power con batteriona? Sappiate che non succederà mai..anzi...:cool:
    Però come esistono ad esempio le moto supersportive scomode da guidare e le turistiche, le custom e gli scoteroni..nessuno si lamenta della diversità di offerta nel mercato...sulle ebike si? Fatemi capire...:rolleyes:
    Detto questo chi non capisce che una ebike più leggera è meglio risulta nella guida (seppur con tutte le rinunce del caso imposte da meno batteria e motore ) secondo me una mtb muscolare da 13-14 kg non l'ha mai guidata.
    Quindi meglio che non si avventuri in parei arditi, seppur personali....soprattutto sui thread delle "ebike leggere" :rolleyes:
    Non se ne può più...:joy:
 

POTRESTI ESSERTI PERSO