È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile.
Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.
Per vedere se l’attrezzatura che vi interessa è disponibile vicino a voi basta scegliere il punto vendita, lo sport a cui siete interessati e le date in cui volete effettuare il noleggio. Vi comparirà così una schermata in cui vengono mostrati i prodotti:
I prezzi:
Fateci sapere se l’avete provato!
controlli e prenoti dal cellulare, passi e ritiri...
E' questa l'arma vincente
Al contrario, prezzi a mio avviso fuori mercato, dalle mie parti si affitta per un giorno intero a 50 euro una Lapierre o Cube full montata discretamente, qui con 40 euro ti prendi le front...e sappiamo che front...
Mettessero una schiera di Stilus a 40 euro e le front a 30....allora si che sarebbe interessante
Interessanti le opzioni settimanali e stagionali
Non oso pensare in che condizioni tornino certe bici, per ricondizionare serve personale e materiali!!