News #decathlon

Affittare una ebike con Decathlon Rent

Affittare una ebike con Decathlon Rent

marco, 22/03/2021

È da mesi che parliamo di quanto il mercato della bicicletta sia sotto pressione: a causa del coronavirus, la gente vuole mouoversi all’aria aperta, lontano dalle masse. Il risultato è che le bici sono diventate merce rara e i tempi di attesa sono lunghissimi. Tanti principianti ci scrivono chiedendo dove trovare una bicicletta a buon prezzo, e la risposta è quantomeno difficile.

Per venire incontro a chi vuole provare il nostro sport senza svenarsi con l’acquisto ex novo di tutta l’attrezzatura, Decathlon ha fatto partire il programma di noleggio, usufruibile presso un numero impressionante di punti vendita che trovate qui.

Per vedere se l’attrezzatura che vi interessa è disponibile vicino a voi basta scegliere il punto vendita, lo sport a cui siete interessati e le date in cui volete effettuare il noleggio. Vi comparirà così una schermata in cui vengono mostrati i prodotti:

I prezzi:

Fateci sapere se l’avete provato!



Decathlon Rent

 

Commenti

  1. Interessante la medotologia,
    controlli e prenoti dal cellulare, passi e ritiri...
    E' questa l'arma vincente

    Al contrario, prezzi a mio avviso fuori mercato, dalle mie parti si affitta per un giorno intero a 50 euro una Lapierre o Cube full montata discretamente, qui con 40 euro ti prendi le front...e sappiamo che front...

    Mettessero una schiera di Stilus a 40 euro e le front a 30....allora si che sarebbe interessante

    Interessanti le opzioni settimanali e stagionali
  2. Sono convinto anch'io che il noleggio sia l'arma vincente per il futuro, che utilità ha comprare una biciletta per 5.000,00 euro che l'anno dopo è vecchia e al massimo andarci 2 ore nel week-end e il resto del tempo tenerla in cantina
  3. sideman:

    Comunque chi compra bici da 5000 euro per usarle il week end, ovvero la maggior parte dell'utenza (ma anche bici da 7.000 euro) non ha certo un alternativa valida nel noleggio:
    Lo stagionale non conviene e logisticamente nemmeno quello per il week end e cmq l'appassionato vuole un mezzo cucito su se stesso, col suo sag le sue sospensioni ecc...
    Infatti è quello che sto dicendo, oggi non ha alternativa ma domani ne avrà un numero considerevole è un mercato che si allarga a macchia d'olio pensa a quanti negozi di bici ci sono, se tutti o quasi propongono anche bici a noleggio e non solo altissima gamma ognuono si puo' specializzare in quello che piu' il suo mercato di riferimento richiede e le case produttrice supportano con mezzi adhoc tutti quelli del week-end non dovranno piu' sobbarcarsi l'onere di comprare un mezzo costoso e poco sfruttato e poi difficilmente rivendibile dopo magari due tre anni ma potra prenderla quando avrànno tempo e voglia.