Categorie: News

Nuova Ghost HybRide Lector

[Comunicato stampa] Puoi sentirlo quando si pedala, lo puoi sentire nel tuo cuore: il tuo cuore e l’anima, il tuo DNA, la tua base. La LECTOR è stata la prima bici del marchio GHOST sin dalla sua creazione. Si è evoluta, scomparsa, è tornata e rinascita. E ora è giunto il momento di liberare ancora una volta la bestia senza compromessi!

Un’evoluzione, che equivale a una rivoluzione: un’E-bike come nessun’altra. La nuovissimo HybRide LECTOR è il punto di riferimento per una nuova era: divertimento senza compromessi, incomparabilmente forte e divertimento fuori dal mondo.

La nuova GHOST HybRide LECTOR – #ExperienceFreedom

SALI IN BICI E IMPARA UNA NUOVA LIBERTÀ

High-tech in perfetta unità con design squisito: il potente motore Shimano E 8000, ideale per il terreno più impegnativo grazie ad ottime prestazioni, potenza e sensazione di guida naturale. Per offrire prestazioni ottimali, abbiamo anche progettato pedivelle più corte: Più spazio di gioco e cadenza più elevata, che rispondono al motore alla giusta gamma di giri, garantiscono nuovi livelli di prestazione mai raggiunti. La batteria integrata e facilmente staccabile è raffreddata ad aria – un modo efficace per prevenire il surriscaldamento riducendo al contempo il peso del telaio. La forma segue la funzione – ma resta il design unico angolare.

POTENTE E ESTREMAMENTE LUMINOSA – CON LE DIFFUSIONI DISTINTIVE DI UN FIGHTER STEALTH.

Il telaio estremamente rigido con il tubo superiore basso offre un’enorme libertà di spostamento – e dà al sedile ancora più spazio per il comfort. Parlando della geometria: è moderna – riflette lo zeitgeist; Un angolo di sterzata piatto, una maggiore portata e un angolo di riposo elevato. E per di più, abbiamo messo il portaborracce sul tubo sella – solo in questo modo si può abbassare il reggisella completamente.

Copriamo un nuovo terreno con la HybRide LECTOR. E per coprire bene, abbiamo cercato ispirazione! Lo abbiamo trovato in uno sport che è sempre stato su un motore, due ruote e un terreno davvero impegnativo: Motocross. La miglior trazione, la trasmissione di potenza con trazione ottimale, la sicurezza sulla ruota posteriore, la stabilità direzionale e la qualità di ribaltamento anteriori sono i nuovi parametri di riferimento. Ecco perché il nostro concetto di MXer utilizza le ruote di trazione 27,5 “+ posteriori, accoppiate con le ruote più sottili da 29” nella parte anteriore. Tutto quello che abbiamo lasciato è l’acceleratore.

Concetto MIXer: 27,5 “+ alla ruota posteriore garantisce la massima trasmissione di potenza e comfort. 29 “sul davanti garantisce una precisa stabilità direzionale e ottime caratteristiche di roll-over.

Prezzi

Gamma e montaggi qui.

Condividi
Pubblicato da
marco
Tags: ghostlector

Articoli recenti

Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i…

23 minuti ago

Canyon Neuron OnFly con motore Bosch SX

Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che…

1 settimana ago

Mappare i Punti di Interesse (POI) per biker

Questo weekend abbiamo pubblicato una nuova versione della nostra app Training Camp, scaricabile gratuitamente qui…

1 settimana ago

L’importanza del sensore di velocità sulle Ebike

Una ebike funziona solo se funziona il sensore di velocità, ovvero il modo in cui…

2 settimane ago

Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh

La Mondraker Dune si elettrifica e diventa una ebike da enduro leggera con motore Bosch…

3 settimane ago

Le nuove Cannondale Synpase Neo e Synapse Neo All Road

La seconda generazione della bici da strada Cannondale Synapse Neo è arrivata. Il produttore americano…

3 settimane ago