Mi hanno jammato l’Ebike ma ho trovato la soluzione

Mi hanno jammato l’Ebike ma ho trovato la soluzione

10/01/2020
Whatsapp
10/01/2020
YouTube video

 

Questa settimana il web è impazzito per la scandalosa notizia riguardante l’invenzione dell’Ebike jammer, un apparecchio in grado di bloccare i motori elettrici. Vi avevamo promesso che ce ne saremmo occupati, e vi possiamo rivelare di aver trovato la soluzione. Meglio: non abbiamo trovato solo il modo per evitare di farci bloccare i motori, ma anche quello di entrare nei loro sistemi.

Anti-Jammer offerta speciale: clicca qui.

Sottoscrivete al nostro canale YouTube!

 

Commenti

  1. marco:

    ma cosa c'entriamo noi se tu segui canali youtube di cui noi non sapevamo neanche l'esistenza fino a 3 giorni fa, grazie a te?
    E il "video di scherno", se noti, è uno scherno per "ilbiker", tu cosa c'entri mai? O ti hanno bloccato per davvero la bici elettrica con un jammer mentre eri in giro?
    Vivi forse a Topolinia?
    Dai su... il biker è un vostro forumer sul marrone ... i video erano già programmati e forse realizzati da tempo... na volta m'ave frega'. ...
  2. Ed ecco come risolvere facilmente problemi di regolarità intestinale ...
    Mi raccomando, per il benessere nazionale non smettete con questi video.

  3. Certo che di pippe mentali ve ne fatte un sacco ma non potete prendere la MTB o la E-MTB Farvi un giro divertirvi e non pensare ad altro? Oggi io vado in giro con due normodotati e due motore dotati tutti felici e contenti di andarci a fare un bel giro..,e fatevi una risata
 

POTRESTI ESSERTI PERSO