News #jammer

Mi hanno jammato l’Ebike ma ho trovato la soluzione

Mi hanno jammato l’Ebike ma ho trovato la soluzione

Fred Biobiker, 10/01/2020

[youtube v=”DmRGnvm_twY”]

 

Questa settimana il web è impazzito per la scandalosa notizia riguardante l’invenzione dell’Ebike jammer, un apparecchio in grado di bloccare i motori elettrici. Vi avevamo promesso che ce ne saremmo occupati, e vi possiamo rivelare di aver trovato la soluzione. Meglio: non abbiamo trovato solo il modo per evitare di farci bloccare i motori, ma anche quello di entrare nei loro sistemi.

Anti-Jammer offerta speciale: clicca qui.

Sottoscrivete al nostro canale YouTube!

 

Commenti

  1. marco:

    ma cosa c'entriamo noi se tu segui canali youtube di cui noi non sapevamo neanche l'esistenza fino a 3 giorni fa, grazie a te?
    E il "video di scherno", se noti, è uno scherno per "ilbiker", tu cosa c'entri mai? O ti hanno bloccato per davvero la bici elettrica con un jammer mentre eri in giro?
    Vivi forse a Topolinia?
    Dai su... il biker è un vostro forumer sul marrone ... i video erano già programmati e forse realizzati da tempo... na volta m'ave frega'. ...
  2. marco:

    gomplottista, crede a topolino e condivide video che non gli piacciono per poi lamentarsene.
    So per chi voti.
    Scusa ma non senti la responsabilità di essere il Direttore ? oggi leggevo qualche messaggio sul marrone e la cosa pazzesca non è batteria sì batteria no......... ma i messaggi che insultano l'intelligenza dei batteria sì. Tornavo da 2000m+ 3ebiker e 3muscolari. cultura ed educazione............ da chi "dirige" e da chi "modera".......... questo mi sarei aspettato.
    Invece di ri-alimentare (e non per far ridere) il concetto "io la cima me la guadagno".
    Provo tanta pena (ma anche un pò di sana rabbia) verso chi è incapace di cogliere i vantaggi insiti nella diversità di visioni.
    E mi aspetterei che chi dirige e coordina fosse super partes
    Sapevo degli ultras da curva..... ma in un forum di bici (con o senza batteria)....no!
    Vi saluto.
    Non so se leggerò ancora.
    Certo non scriverò più.

    Spero di incontrare lungo i setteguadi quella povera animuccia che si sente tanto preso in giro dagli ebiker che lo passano. Lapierre 927 e casco met rosso...quando ti saluterò come faccio con tutti fatti riconoscere.

    ciao a tutti
  3. Certo che di pippe mentali ve ne fatte un sacco ma non potete prendere la MTB o la E-MTB Farvi un giro divertirvi e non pensare ad altro? Oggi io vado in giro con due normodotati e due motore dotati tutti felici e contenti di andarci a fare un bel giro..,e fatevi una risata
 

POTRESTI ESSERTI PERSO