Mondraker 2020 e anni successivi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
voi tra dusk RR e crafty R quale consigliereste? lunedi la devo ordinare , fino a ieri ero straconvinto della CRAFTY R ma ora ho quelche dubbio
Sono due bici che ho guardato anche io con interesse per scegliere la prossima emtb, quasi gemelle
...ed anche se dotata di un motore più "datato" ...alla fine preferirei, per il mio tipico uso, la Dusk.
Il suo minor peso di partenza e la possibilità di ampliare quando necessario la batteria a 1000wh tramite l'extender, ne fanno Ai miei occhi una bici dotata di una polivalenza che non vedo nella Crafty.
Crafty che per contro monta un motore più nuovo...ma c'è sempre qualcosa di più nuovo dietro l'angolo :D
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
alla fine ieri ho ordinato la crafty R , unica cosa che mi sono scordato di chiedere , il carica batteria da quanto è quello che ti danno , se da 2/4 o 6 Ampere. non ho trovato nulla a riguardo neanche sul sito
 
  • Like
Reactions: Magic

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
a breve arriva la crafty r quindi sono qui che sto scegliendo il mono con cui sostituire il dpx2 , che va benissimo per le escursioni , ma per gareggiare è un po soft, sono indeciso tra il float x2 ad aria oppure montare un molla o rock sho super deluxe ultimate o ohlins ttx . voi che consigliate ?
 
  • Like
Reactions: Magic